capitolo 3

51 1 0
                                    

Impallidii •ti é piaciuto vedere il mio cazzo che pisciava?A me sembra proprio di si,mi guardavi come Se fossi dio• Ma che razza di animale era? Ma poi va a dire certe cose vicino alle ragazze,si é vero,é bello questo non posso negarlo,ma é schifoso •senti,i-io non voglio parlare con i malati di mente• Scoppiò a ridere •un altra perfettina del cazzo,ma dove mi portano i miei amici?• mi incazzai,e anche di brutto. •Scusa ma come ti permetti? Non mi conosci affatto• E gli mollai un ceffone. •senti bimba di sto cazzo mi hai rotto Le palle,sei tu che sei entrata nel bagno perche' volevi una sana scopata,ma io non chiavo quelle come te,stammi bene• e se ne andò,spingendomi anche. Le sue parole in un certo senso mi hanno ferito, a volte é vero mi comporto come se fossi già grande,ma sono fatta cosi, non sono una prostituta che la da a tutti. •bianca finalmente ti ho trovata,hanno chiamato i tuoi genitori preoccupatissimi e incazzatissimi allo stesso tempo,ho spiegato loro che stavamo ad un party ma non ci hanno creduto e quindi alla fine gli ho detto la veritā,ti stanno venendo a prendere,mi dispiace cosi tanto. •cavolo ci mancavano solo loro,guarda. E non preoccuparti flora,non é colpa tua,é solo mia.• •Eccoli,ciao bella,e raccoontami tutto quando arrivi a casa• •va. bene• Raggiunsi i miei genitori,ed entrai in macchina senza parlare. •sei irresponsabile bianca! Sei andata con quella pazza in macchina, non ti riconosco più• •si,mamma ho sbagliato,scusa• •Non uscirai di casa per una settimana,se non per i compiti in gruppo o per qualsiasi lavoro riguardante la scuola• m •okay• Era ingiusta con me,una settimana é esagerato. É poi la scuola iniziava a settembre,ora stiamo a luglio,non posso studiare giá ora.

Harry stylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora