uscita

17 4 7
                                    

sono le 4 del pomeriggio quando mi arriva una notifica di whatsapp, quando vedo che è joe sorrido e vado subito a vedere cosa mi ha scritto, inizio a sclerare vedendo che mi aveva chiesto in privato di uscire da soli noi due senza che nessuno lo sapesse e io come era scontato che sia avevo accettato, mi sono fiondato in doccia subitissimo e avevo ansia così chiamai Jude che mi disse che era scontato che lo avesse fatto perché è cotto di me ma io ancora stento a crederci, quindi quando chiudo la chiamata dopo essermi tranquillizzato scelgo cosa mettermi e siccome non è ancora inverno opto per una felpa bianca con un pinguino celeste e dei jeans neri strappati, mi guardo allo specchio ma sono insicuro sul vestiario ma non faccio in tempo a cambiarmi che Joe ha suonato l campanello, quindi mi fiondo giù e vado a riceverlo e appena apro la porta fa uno di quei suoi sorrisi che mi sciolgono subito, mi guarda e mi fa:" vedo che sei piuttosto pronto, portati un giacchetto che siamo in moto"; io lo guardo come se mi avesse detto qualcosa di scandaloso lui ,i guarda e ridacchia dalla mia faccia a pesce lesso, così mi cede il casco e andiamo.

All'inizio avevo paura a montare sulla moto, ma di Joe mi fido cecamente quindi mi sono tenuto a lui e lui non è andato velocissimo fortunatamente. Non sapevo dove mi stesse portando perché mi aveva detto che era una sorpresa e non voleva svelarmi nulla, quindi quando vedo che andiamo al cinema mi si illuminano gli occhi, perché lui sapeva che volevo vedere il nuovo film sui pinguini quindi prendiamo il biglietto, che ovviamente non sono riuscito a pagargli perché voleva farlo lui anche per me ci andiamo a sedere ai nostri posti e inizia poco dopo il film.

Durante il film vedo che Joe mi guarda parecchio e quando mi giro per guardalo lui distoglie lo sguardo e arrossisce evidentemente tanto da vederli le guance che gli prendono fuoco. Quando finisce il film andiamo a mangiare qualcosa dato che ormai sono le 7 e mezzo di sera e dopo mi aveva promesso che mi avrebbe portato al luna park, quindi quando abbiamo finito la cena partiamo con la moto e andiamo alle giostre.

Arrivati vedo subito la ruota panoramica e gli chiedo se potessimo farci un giro sopra e lui felice che glielo avessi chiesto annuisce e paghiamo il biglietto e ci sediamo.

Durante la ruota parliamo parecchio e ad un certo punto mi fa una domanda parecchio strana, non me la sarei mai aspettata da lui dato che è molto chiuso su questo argomento e non ne avevamo mai parlato prima di ora e mi chiede:" Dav ti piace qualcuno per caso? io rispondo con un si un po imbarazzato e lui esclama " Lo sapevo e me ne ero accorto anche" io ero piuttosto sconvolto da quella affermazione perché pensavo che Joe pensasse che mi piacesse una ragazza oppure Jude dato che stiamo sempre insieme, quindi gli dico che non è ne il rasta ne nessuna ragazza.

Joe capendo che aveva una possibilità di potergli piacere gli prende il volto con due dita e lo bacia, un bacio appassionato, all'inizio era un semplice stampo, ma quando mi avvicinai acora una volta lui capì che volevo di più, quindi chiese l'accesso con la sua lingua ed è stato un aggroviglio di lingue che durò per parecchi secondi ma che era stato bellissimo per entrambi.

Scesi dalla ruota entrarono nella casa degli orrori e di baciarono altre volte e alla fine Joe mi disse:" David ti amo, non voglio più esserti amico ti prego diamoci un occasione e io in risposta lo bacio.

Dopo un'oretta siamo tornati a casa entrambi e mentre stavo per entrare gli ho chiesto se volesse entrare ma lui mi fece cenno di no e che era stanco quindi lo feci andare a casa a riposarsi e subito dopo essere entrato in casa vedo mia madre che mi guarda e mi chiede se avessi già cenato e gli risposi di si, poi corsi subito a chiamare Jude e a raccontargli la serata

sakugendaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora