è arrivato il grande giorno, oggi dobbiamo dirlo ai nostri amici e ai nostri parenti, non sono molto in ansia per nessuno dei due io, i miei genitori sono molto aperti di mente e questa cosa la accetteranno subito, credo che sia così anche per i genitori di Joe, quindi chiamiamo tutti a casa mia e parenti di lui compresi per il pranzo e quando ci alziamo in piedi per dare l'annuncio esultano tutti e fangirlano come dei pazzi, c'è qualcuno che urla e sento Caleb dire: Cazzo ragazzi ce l'avete fatta, ma ora vogliamo il limone", Joe non se lo fece ripetere due volte che incollò le sue labbra alle mie e ci baciammo senza ritegno pure con il mister, dato che ci shippa tutti e una delle sue OTP si è realizzata alla grande ha urlato pure dark.
Dopo il pranzo decidemmo con tutta la squadra di andare a fare una passeggiata e di sgranchirci un po le gambe quindi siamo andati a fare due passi e raccontammo cosa successe qualche giorno prima, cioè il giorno della dichiarazione e tutti erano felici di sapere il modo con cui Joe aveva agito, me compreso ovviamente non mi aspettavo di meglio dal mio leone preferito, dopo qualche oretta a parlare di allenamenti, partite e Caleb che ruba gli occhialini a Jude torniamo tutti a casa e chiedo a Joe di restare a dormire da me e lui non rifiuta, ma non avendo il pigiama mio padre gli presta uno dei suoi, dato che io sono 7 cm più basso di lui e non gli stanno i miei,quindi ci mettemmo a letto e ci addormentammo abbracciati.
Il giorno dopo
Suona la sveglia e mi rendo conto che non erano le 7, erano le 8 e i miei genitori non ci avevano svegliato per la scuola quindi urlo a mia madre e gli chiedo il perché della cosa e nel frattempo sveglio il mio ragazzo con la delicatezza del bisonte e lo butto giù dal letto ribaltando il materasso lui urla dal dolore e poi mi chiede perché sono aggressivo di prima mattina e gli faccio notare la sveglia e lui in maniera poco carina impreca a dio e si veste di corsa pure lui e senza nemmeno fare colazione partiamo in moto e siamo riusciti ad arrivare in seconda ora, io avevo la verifica di geografia e lui quella di fisica, quindi non potevamo permetterci di saltare scuola proprio oggi.
Fortunatamente il prof non fa domande per il ritardo e da la verifica da completare e menomale che avevo studiato due giorni prima perché ho risposto a fatica alle domande.
All'ora di pranzo chiedo a Joe come era andata la verifica e mi risponde con un leggero:" vaffanculo ho copiato tutto da Cal dato che ieri non ho studiato nulla, io guardo Caleb e lui mi fa un cenno di approvazione al grazie mimato con la bocca.
Mio spazio
ok gente per oggi non pubblico più altro, tra domani e domani l'altro la storia sarà finitaa e voi piangerete con me ahahahah
STAI LEGGENDO
sakugenda
RastgeleDavid è un ragazzo timido che ama il calcio e si è appena trasferito nella scuola con la più potente squadra di calcio, la royal accademy, li incontra Joe, il portiere titolare della squadra e subito tra i due nasce una bellissima amicizia, che si p...