provino per entrare in squadra

20 4 1
                                    

Era passato qualche giorno dal trasferimento alla royal di David e si era riuscito ad ambientare benissimo con tutti i ragazzi della squadra, ma in particolare con joe, ogni giorno si sentivano e per più volte, stavano diventando migliori amici senza accorgersene e lui era felicissimo di questa cosa.

Era arrivato il giorno del provino per entrare nella squadra ed era molto nervoso, non perché avesse paura di non entrare, aveva parecchio potenziale, gioca a calcio da quando aveva tre anni, ma soprattutto perché ogni giocatore e l'allenatore lo stavano fissando per vedere le sue  mosse e quanto fosse astuto in campo; 

Finalmente ce l'aveva fatta, era nella squadra ed era più felice che mai perché giocava con i suoi due migliori amici Jude e Joe ed era pronto a vincere e giocare dando tutto se stesso in campo.

Dopo il primo allenamento di David tutti andarono nello spogliatoio e si andarono a fare una doccia, poi Alan, una ragazzo dai capelli violetti propose di andare a dormire da lui e tutti accettarono e partirono avvertendo i genitori con un messaggio.

A casa giocarono a giochi come obbligo o verità, monopoli, asso assassino,e si divertirono tutti moltissimo, ma appena Jude notò che erano le 4 del mattino e che dopo tre ore si dovessero alzare e prepararsi per la scuola fece sgattaiolare tutti a letto e dormirono pochissimo, ma almeno dormirono bene.

Arrivati a scuola erano degli zombie viventi da quante occhiaie avessero tutti quanti e i professori dei ragazzi erano preoccupati che avessero partecipato a qualcosa di satanico o che avessero fatto festa fino al mattino e si sono presentati a scuola ridotti male, ma ognuno di loro trovò una scusa piuttosto accettabile e andarono avanti con le spiegazioni della giornata, fino al pranzo dove si ritrovarono tutti, anche il punk da strapazzo a mangiare e a fare le imitazioni dei professori durante la spiegazione.


Angolo autrice

Ho fatto subito anche il capitolo due almeno sono più felice

sakugendaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora