A Obanai è sempre piaciuta (T/N).
Gli piaceva Sin da quando aveva 6 anni.
Alcuni bambini lo prendevano in giro a causa dei suoi occhi bicolore.Quando il pilastro delle serpi era piccolo, era molto timido anche per ribattere qualcosa.
Ma non voleva chiedere ai suoi bulli: "Per favore, lasciatemi in pace". perché sarebbe stato troppo pietoso.
Ma un giorno arrivò il suo salvatore. (T/N) ha spinto a terra uno dei bulli. "Lascialo stare ! Vai a insultare qualcun altro piuttosto!” disse.
L'altro bullo le diede un pugno in faccia, ma vedendo le sue sopracciglia aggrottate e capendo che non avrebbe rinunciato i bulli hanno semplicemente riso prima di allontanarsi, spingendo Obanai nel processo.
Il ragazzo si voltò a guardare la ragazza. Non era nemmeno più alta di lui! A volte l'aveva vista nella sua città natale, mentre passeggiava con la sua famiglia. Ma non le aveva mai parlato.
"Stai bene ?" Gli chiese. "Dovrei chiedertelo io." Ridacchiò. "Si sto bene..Ma Perché ti stavano prendendo in giro?" chiese, toccandosi il livido."Perché i miei occhi non sono dello stesso colore." Il ragazzo ha risposto.
Guardò i suoi occhi, come se non li avesse notati prima, facendo fare a Obanai un passo indietro, aggrottando le sopracciglia.
"Mi piacciono i tuoi occhi! Mi piacciono i due colori. disse la bambina, sorridendo, tenendosi la guancia dove il ragazzo alto l'aveva ferita.
"Come ti chiami ?" chiese il moro, vedendo che la (c/c) non lo schifava.
“(T/N) (T/C) ! E tu ?" Gli piaceva molto il suo sorriso, sembrava genuino.
Per una volta qualcuno gli sorrideva, ma non perché ridesse di lui. "Iguro Obanai". borbottò.
"Sei timido ?" chiese, piegandosi su un lato come per guardare meglio il suo viso la sua frangia lo copriva ora che stava guardando per terra."Io... è solo che di solito le persone non mi parlano perché ho una faccia orribile."
La bambina sollevò un sopracciglio, confusa. "Stai dicendo che hai una brutta faccia a causa dei tuoi occhi?" Lui annuì, guardandola.
“Beh, mi piacciono molto i tuoi occhi. Li vorrei anch'io! I miei sono entrambi (c/o)! Molte persone hanno gli occhi (c/o).
Vorrei avere gli occhi bicolore proprio come te” disse. E quella dichiarazione fece arrossire Obanai all'istante.
“Devo andare, ho detto ai miei genitori che sarei tornata prima che facesse buio! Ciao Iguro!” Disse, salutandolo, mentre scappava.
E fu allora che Obanai si innamorò di lei.
Da quel giorno sono diventati amici.
Non uscivano così tanto, ma cercavano di farlo il più possibile.
Si sono separati solo intorno ai 15/16 anni , quando hanno iniziato ad allenarsi; entrambi volevano diventare cacciatori di demoni.
Mentre Obanai si allenava con un ex pilastro, (T/N) è stata addestrata dalla sua famiglia, essendo una discendente di un'enorme stirpe di cacciatori.
Fortunatamente per loro, si sono incontrati di nuovo quando hanno superato l'esame finale.
“Obanai! È molto tempo che non ci si vede !" Il ragazzo era arrossito immediatamente.
“(T/N)! Qual è il tuo stile di respirazione?" chiese, vedendo la ragazza eccitata; nella sua famiglia c'erano tutti i diversi tipi di respiro, quindi era sempre una sorpresa quello che un discendente avrebbe ereditato o creato.
STAI LEGGENDO
Demon slayer oneshots
FanfictionPrimo libro del 2022 spero possa piacervi Sarà un libro dove i lettori saranno dei bambini o meglio 2 o 3 storie avranno un child reader ⚠️attenzione⚠️ Chiedo scusa in anticipo se fa schifo non sono molto brava a scrivere qwq detto questo vi lasci...