Richiesta da: Nano_dagi4rdin0
(In questa storia la reader sarà la sorella minore di giyuu detto ciò vi lascio alla one shot,buona lettura)
T/n pov
Stavo correndo ormai da non so quanto tempo e mi fermai solo per riprendere fiato.
Mi guardai alle spalle ma non vidi nessuno,forse l'ho seminato.
Mi rigirai e me lo trovai davanti .
oh cazz
Feci per ricominciare a correre ma il demone mi afferrò per il collo prima che potessi effettivamente farlo.
Stavo per perdere conoscenza,difatti vedevo tutto sfocato.
Vidi di sfuggita una maschera rossa e poi il corpo del demone che cadde affianco a me senza vita e senza testa dopodiché buio.
Skip time al giorno dopo
Mi svegliai in un letto che non era il mio.
Dove sono? E perché sono qui?
Mi alzaii e vidi altri due bambini e una bambina che..si allenavano? O stavano giocando? Boh.
Uno dei tre mi notò e mi corse in contro,era un bambino dai capelli color carne e gli occhi lilla.
"Ti sei svegliata! Come ti chiami? Io sono Sabito" disse tutto contento forse anche troppo il bambino dagli occhi lilla.
Aprii la bocca per parlare ma non uscì niente.
"Sei muta?" Mi chiese poi il bambino dai capelli color carne
E anche stavolta provai a parlare ma fallii miseramente e quindi mi limitai a fare no con la testa.
"Eppure sembra di sì.." parlò di nuovo il bambino dai capelli color carne
"Ragazzi miei calmatevi un attimo e lasciatela respirare d'altronde si è svegliato da poco" disse un anziano signore con una maschera da tengu rossa e un haori azzurro con delle nuvole.
Guardai bene quella maschera..dov'è che l'ho già vista? Ma certo! La indossava l'uomo che mi ha salvata quindi è lui il mio salvatore.
"Vieni con me" si limitò a dire il signore dalla maschera rossa.
"In quanto a voi giyuu e sabito continuate ad allenarvi,mentre tu makomo se vuoi puoi continuare ad allenarti con loro oppure puoi fare una pausa e fare compagnia a lei" disse il vecchio indicandomi.
Makomo mi raggiunse ed insieme al signore dalla maschera rossa entrammo dentro la casa andando verso la cucina.
Mi sedetti e il signore mi diede una tazza di the
"Fai attenzione è molto caldo" disse il signore dalla maschera rossa
Annuii e lo feci raffreddare un pò per poi berlo.
Una volta finito il the diedi la tazza vuota al signore con la maschera rossa che la lavò poi disse a me e makomo di andare pure a giocare.
"Come ti chiami?" mi chiese makomo, "T-T/n" dissi finalmente riuscendo a parlare.
Probabilmente avevo le corde vocali bloccate a causa del freddo per questo non potevo parlare.
"E un bellissimo nome sai" disse makomo.
"Grazie" dissi io per poi sorridere.
"Wow hai una bellissima voce sai" disse sabito che era alle mie spalle sorridendo
STAI LEGGENDO
Demon slayer oneshots
FanfictionPrimo libro del 2022 spero possa piacervi Sarà un libro dove i lettori saranno dei bambini o meglio 2 o 3 storie avranno un child reader ⚠️attenzione⚠️ Chiedo scusa in anticipo se fa schifo non sono molto brava a scrivere qwq detto questo vi lasci...