Tanjiro pov
Mi stavo dirigendo al villaggio per vendere il carbone.
Aiutai molte persone che avevano bisogno di una mano e riuscì anche vendere tutto.
Mentre tornavo a casa si fece buio, passai accanto alla casa del vecchio Saburo, che appena mi vide mi disse di passare li la notte, perché ci sono delle creature mangiauomini chiamate Demoni.
Allora feci come ha detto.
Il giorno dopo mi svegliai presto e uscì dalla casa del vecchio saburo e mi diressi alla mia.
Mentre camminavo sentii odore di sangue,così mi misi a correre più veloce che potevo.
Arrivato davanti casa vidi qualcosa che non avrei mai pensato di vedere.
C'era sangue ovunque,Nezuko e T/n sembravano star cercando di proteggere Rokuta.
Appena girai la testa verso il dentro della casa,mi sentii ancora più male di prima.
Erano morti tutti tranne T/n e Nezuko.
Presi nezuko e T/n sulle spalle e scesi dalla montagna solo che caddi sulla neve a causa di nezuko che si contorceva.
Appena mi rialzai notai che sia T/n sia Nezuko erano sparite.
Quando le vidi le corsi incontro.
"Nezuko! T/n! State bene? Tranquille non dovete camminare vi porterò io fino in città" dissi.
Nezuko mi attaccò,riuscì a bloccarla mettendo tra me e lei la mia ascia.
Mentre T/n si teneva la testa,facendo versi di dolore.
Nezuko stava diventando sempre più grande e mi venne spontaneo urlare: "Devi farti forza Nezuko,non diventare un demone,devi farti forza,FATTI FORZA".
In quel momento notai che nezuko stava piangendo,stessa cosa T/n.
Un ragazzo con l'haori a metà cercò di colpire Nezuko ma io misi in mezzo e lo stesso ragazzo mi tagliò i capelli.
"Perché stai proteggendo 2 Demoni?" Mi chiese il ragazzo.
"Loro sono le mie sorelle minori non so spiegarti perché ora sono così" risposi
"Loro non hanno divorato nessuno,so che infondo sanno chi sono io" dissi poi.
"Tsk,sai che proprio ora stavi per essere divorato da uno di loro?.
Il mio lavoro è uccidere i Demoni,le tue sorelle non fanno eccezione" disse il ragazzo.
Il moro riuscì a catturare sia nezuko che T/n e le trafisse entrambe con la sua spada.
Entrambe urlarono di dolore,io gli lanciai contro un sassolino poi presi la mia ascia e lanciai un altro sassolino contro di lui e nello stesso momento lanciai l'ascia in alto.
Poi corsi verso di lui con le mani nascoste,lui mi diede dello sciocco poi buio.T/n pov
Dopo che il fratellone venne colpito dal corvino e perse i sensi,vidi nezuko fissarlo,poi tirò un calcio al corvino e lo sbalzò lontano.
Nezuko poi corse verso nostro fratello,io feci la stessa cosa,e ci misimo davanti a lui come per proteggerlo.
Il ragazzo aveva un espressione sorpresa,nezuko poi corse verso il corvino io rimasi con mio fratello.
Lo stesso ragazzo poi colpì nezuko al collo e perse i sensi anche lei.
colpì anche me poi buio.Time skip a dopo lo scontro con rui
Dopo lo scontro con Rui,io tanjiro e Nezuko fummo portati al quartier generale dei pilastri.
Oh almeno è quello che ho sentito da dentro la scatola
A un certo punto vidi un pezzo di lama da dentro la scatola trafiggere Nezuko.
Poi sentii anche la scatola sbattere contro qualcosa.
"Coraggio demoni uscite è ora di pranzo,c'è del sangue che vi piace tanto" disse quello che credo essere Shinazugawa.
La scatola si apri e ne uscì nezuko che mi tenne per mano tutto il tempo.
Nezuko si stava sforzando e si vedeva io le stringevo la mano.
Shinazugawa si abbassò alla mia altezza e mi mostro il suo sangue "coraggio piccolo mostro mangia pure" disse poi sanemi.
Io lo guardai rabbiosa e poi tolsi lo sguardo dal sangue sotto lo sguardo scioccato degli hashiras.
Nezuko fece lo stesso poi io corsi verso tanjiro che stava essendo bloccato da obanai,così gli diedi un calcio e mi misi davanti a mio fratello per proteggerlo.
Anche stavolta gli hashiras erano scioccati,ci fissavano tutti.
Nezuko ci raggiunse e mi prese per mano e tornammo nella scatola.Time skip a red light district
T/n pov
Il fratellone stava combattendo non so contro chi,forse un demone molto forte.
Io e nezuko eravamo uscite fuori dalla scatola che tanjiro aveva appoggiato.
A un certo punto la sorellona mi prese per mano e iniziò a correre non so dove.
Quando si fermò notai che Tanjiro era a terra senza sensi,mi arrabbiai talmente tanto che mi vennero dei flashback di quando mia madre e gli altri miei fratelli furono uccisi.
Guardai Nezuko, era arrabbiata quanto me anche perché corse dietro al demone donna e le stacco la testa.
Dopo che Daki si rigenerò la testa tagliò a metà entrambe con il suo obi.
Nezuko si rigenerò quasi subito, io rigenerai solo la gamba e il fianco che comunque era già tanto.
Nezuko perse il controllo e ruppe il bamboo che le faceva da museruola.
Stava letteralmente torturando Daki una delle lune crescenti,più precisamente la sesta.
Nezuko aveva scaraventato Daki talmente lontano e talmente forte che ruppe 3 case,ovviamente l'aveva seguita.
In quella "casa" c'era una donna con un graffio profondo sul polso che sanguinava.
Una goccia di sangue cadde a terra e Nezuko se ne accorse notando il sangue che sgorgava dalla ferita della povera donna.
Nezuko si lancio davanti a lei sbavando, quando tanjiro la fermò in tempo mettendole in bocca la sua katana chiusa.
Di punto in bianco tanjiro prese anche me e veniamo sbalzati tutti e tre al piano di sopra.
Io però tornai di sotto dalla donna ferita,"n-non mangiarmi...mostro!" Disse la donna quando mi avvicinai senza accorgermi che una chioma bianca con una fascia piena di gemme sopra mi guardava.
Io mi avvicinai il giusto per arrivarle al polso ferito,ci misi una mano sopra e una luce verde chiaro spuntò da sotto la mia mano che curò la ferita della donna "volevo solo aiutare..." dissi abbassando il mio bambù per poi rialzarlo e tornare al piano di sopra dai miei fratelli maggiori.
Arrivò il signor tengen nonché anche il pilastro del suono,che tagliò come un niente la testa di daki.
Si mise a parlare con mio fratello mentre quest'ultimo tentava di tenere ferma Nezuko,il signor tengen disse poi a tanjiro di calmare nezuko cantandole una ninna nanna o qualcos'altro.
Tengen dopo che i miei fratelli furono scaraventati fuori, mi guardò e mi accarezzò la testa "sei stata brava con quella donna" facendomi ricordare la parola che mi disse quando mi vide avvicinarmi "mostro!".Time skip a alla fine della battaglia contro gyutaro e daki
Tengen pov
Ero convinto di star per morire così decisi di dedicare quelle che sarebbero state le mie ultime parole alle mie 3 mogli,peccato solo che si misero a litigare.
Dal nulla spuntò T/n che appoggiò la sua piccola mano alla parte avvelenata del mio braccio e riapparì la luce verde chiaro sotto la manina della piccola demone.
Notai la piccola T/n sudare "T/n non sforzarti" dissi rivolto alla bambina catturando l'attenzione delle mie mogli oltre a quella di T/n.
Quando tolse la mano mi accorsi che il veleno che sentivo prima nel mio corpo era svanito insieme a qualche graffio,vidi la piccola demone alzarsi,per poi cadere di nuovo.
Mi accorsi che era senza sensi ma qualcosa non andava,mi venne spontaneo toccargli la fronte,scottava da morire.
Si era sforzata talmente tanto da farsi venire la febbre,per di più alta.
Gli abbassai il bambù sperando che potesse aiutarla ma...stava respirando affannosamente.
Riuscì in qualche modo a prenderla in braccio,"cerca di calmarti,sei al sicuro" gli dissi.
Visto che non si calmava le diedi una medicina e le cantai una ninna nanna *insert isabella lullaby*.
Notai che si era calmata e la febbre era scesa così le rimisi in bocca il suo bambù,e la lasciai dormire.
Dopo un pò arrivarono Nezuko e Tanjiro preoccupati come non so cosa, cioè andiamo sono lo sgargiante pilastro del suono Tengen Uzui.
Presero T/n e se ne andarono ringraziandomi.
Io lasciai il mio ruolo da pilastro e decisi di vivere una vita da persona normale,Tanjiro,Nezuko e T/n se ne andarono per la loro strada.
Sono sicuro che la battaglia contro Muzan arriverà presto,per allora spero che tanjiro e i suoi compagni siano abbastanza forti da aiutare i pilastri a ucciderlo una volta per tutte.
STAI LEGGENDO
Demon slayer oneshots
FanficPrimo libro del 2022 spero possa piacervi Sarà un libro dove i lettori saranno dei bambini o meglio 2 o 3 storie avranno un child reader ⚠️attenzione⚠️ Chiedo scusa in anticipo se fa schifo non sono molto brava a scrivere qwq detto questo vi lasci...