Pomeriggio con gli amici nuovi

2 1 0
                                    

T/N'S POV
Appena sono tornat* a casa, mi sono buttat* sul letto e ho preso il telefono, sono le 14, uffa che faccio?
magari ora metto a riposare per una mezz'oretta così dopo ho tutto il tempo di sistemare casa. Metto una sveglia e mi addormento.

skip time 16:30
Mi sono svegliat* finalmente, però appena vedo l'ora mi rendo conto che è passata più di mezz'ora. Inoltre tra esattamente mezz'ora arrivano gli altri. Oh mio dio devo sbrigarmi.

skip time 17:00
ho sistemato più in fretta possibile, aggiusto quest'ultimo cuscino e mi stendo sul divano. Appena mi stendo suona il citofono. Oh andiamo mi ero appena stes*. Vado ad aprire e noto che c'è solo Deku.

Deku: gli altri credo che faranno qualche minuto di ritardo, Todoroki invece ha detto che ha avuto un'imprevisto quindi non viene.

T/n: Oh ehm, innanzitutto entra e comunque come mai non viene più?

Deku: non lo so. Ha scritto sul gruppo che non sarebbe venuto più.

T/n: Oh vabbè fa niente. Comunque se vuoi inizia a salire, io intanto prendo qualcosa da stuzzicare. Appena sali le scale la prima porta aperta a destra.
Deku: va bene. Comunque bella villa

T/n: grazie.

Deku stava per salire le scale e io stavo andando in cucina, però suonano il citofono.
Deku: tranquill* vado io

T/n: grazie mille- dico urlando dalla cucina

DEKU'S POV
Vado verso la porta e la apro.

Deku: Ciao ragazzi, siete in ritardo

Kirishima: Oh andiamo Deku, siamo solo di due minuti in ritardo, piuttosto tu che ci fai già qui?
Deku: sono arrivato da poco

Sero: sisi ok, ora possiamo entrare? Sono curioso di vedere se è così bella e grande anche da dentro

Deku: Oh sisi scusate.

T/N'S POV
Finito di preparare gli snack vado verso il salone e noto che gli altri si guardando intorno scioccati e quasi mi viene da ridere, ma mi trattengo.

T/n: ciao ragazzi

Kiri: ciaoo, cavolo hai una bellissima casa, è enorme wow

Sero: si vero
T/n: Oh grazie ragazzi

Deku: ragazzi, non vorrei interrompervi però dovremmo iniziare a studiare senò non finiamo più
T/n: sisi giusto, saliamo
Saliamo ed entriamo subito in stanza.

T/n: allora ragazzi, innanzitutto ho preso degli snack e qualche bibita così se volete potete fare uno spuntino. Ma tralasciando questo da che materia iniziamo ?

Kiri: secondo me dovremmo fare prima italiano, poi inglese, poi storia ed infine matematica.

Deku: vero si, ci sta

T/n: Ok allora mettiamoci all'opera. Ah quasi dimenticavo se vi servono evidenziatori, colori o penne colorate sono tutte lì sulla scrivania.

Denki: oddio hai il giallo???
T/n: sisi hajahah

Denki: YEEEE

Tutti: hajahaha

skip time 18:00
T/n: ragazzi io ho finito tutto tranne matematica che non riesco a farla

Deku: io ho appena finito, neanche io riesco a fare matematica

Tutti: anche io

T/n: Ottimo nessuno sa fare matematica come facciamo?

Deku: provo a chiamare Todoroki, magari può venire ad aiutarci

T/n: okok

Kiri: ehy Deku, magari prima di  chiamarlo, scrivigli. Se  non risponde ai messaggi chiamalo.

Deku: va bene, così non gli do molto fastidio
Dopo avergli mandato 20 messaggi e una decina di chiamate, finalmente ci richiama.

Todo: Ehy Deku, scusa se ti rispondo solo ora, però stavo finendo storia, ora sto facendo una piccola pausa e poi faccio matematica, quindi fai in fretta a dirmi tutto

Deku: Oh sisi, non è che potresti venire a casa di T/n ad aiutarci con matematica???

Tutti: ti pregooooo

Todo: Va bene, mandami l'indirizzo e arrivo.

Deku: Siii, te lo mando subito, grazieee

Todo: di nulla.

TODOROKI'S POV
Io avevo detto a Deku che non potevo, anche se in realtà non mi andava di andare lì, però vabbè lo farò per Deku e Denki che fanno proprio schifo, speriamo che almeno T/n impari in fretta.

T/N'S POV
Mentre stavamo chiacchierando ci spaventiamo per l'improvviso suono del citofono. Io vado subito ad aprire subito la porta, anche se con l'affanno per la corsa.
Todo: cia- oh tutto ok? perché l'affanno?

T/n: Oh ehm mi sono messa a correre, niente di ché. Dai entra.

Todo: grazie
Arrivati in camera si salutano tutti e subito dopo si mette a spiegare matematica. Wow spiegata da lui è mooooolto più semplice.

Deku: finalmente abbiamo finito. Grazie mille per l'ospitalità T/n però ora dovremmo andare, si è fatto tardi.

T/n: Oh tranquilli, si è un po' tardino. Grazie anche a te Todo, sai sei molto bravo a spiegare.

Todo: grazie.
Acconpagno tutti alla porta e ci salutiamo. Appena se ne sono andati tutti io ho sistemato tutto, ho cenato e mi sono messa a dormire.

spazio autrice
ciao ragazzi, scusate lo so dovevo pubblicare domenica scorsa, ma mi ero completamente dimenticata :( Spero vi piaccia. Ci vediamo domenica con il prossimo capitolo. Ciaooo <333

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Riscaldami 《Todorokixreader》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora