Premetto che non faccio moodboards da un sacco di tempo (una volta li facevo a bizzeffe), ho la mano abbastanza arrugginita e non sono nemmeno un espert* di grafica e tutto...
Però, vorrei confessarvi una cosa: non vi voglio nascondere che ho un rapporto molto "complicato" con il Natale (partito dal lontano 3 Dicembre del 2018 e, di conseguenza, peggiorare negli anni a venire) e, molte volte, capita che sto così male da piangere 10h su 24, passare da uno stato all'altro tra mera monotonia e mera disperazione, rannicchiarmi nel letto a mo' di bruco, abbracciare un peluche qualsiasi di camera mia e, il tutto, condito dal fatto che mi devo nascondere dai miei familiari.
Per un semplice motivo: non voglio essere guardat* quando mi capitano questi, tremendi, burnout e, di conseguenza, non voglio nessuno attorno.
Speravo di passare tranquillamente questo mese di Dicembre, soprattutto nei giorni X, ma con l'aggiunta di un ennesimo brutto episodio, capitato proprio al giorno della Vigilia, ci sono ricadut* nel limbo.Molte volte faccio fatica a prendere il cellulare in mano, persino scrivere, e diciamo che sparisco per un tempo indeterminato... ma ora sto facendo uno sforzo, sovrumano, a scrivervi questo mio sfogo perché vorrei tentare, un'altra volta, qualche approccio diverso, per alleviare questo dolore che mi fa sentire solo più stanc*, arrabbiat* e demotivat*.
Vi lascio dei miei vecchi moodboards/aesthetics/whatever che ho fatto in passato e quelli che, ho fatto, di recente.
Molti di questi sono ispirati a molti fandom: tra serie anime, saga di libri/film, e tra questi rientrano anche i miei OC (chi nati solo come Original, e chi invece, per partecipare alle storie interattive).E nulla, vorrei augurarvi "Buona visione", ma mi mancano le forze lmao
Datemi good vibes, please, ne ho davvero bisogno.
STAI LEGGENDO
· aҽىtɧҽtɩc pɷɾtʆɷɭɩɷ ·
FanficPortfolio in cui raggruppo - o meglio - ho messo tutti i moodboards/aesthetics che ho fatto nel corso di vari anni. Usati principalmente per arricchire alcune mie fanfictions e, addirittura, OC per storie interattive. Ultimamente, sto realizzando ch...