Questo è un esperimento che volevo fare da un sacco di tempo, ma mi tiravo sempre indietro per svariati motivi.
Ahem, dunque, come ve lo posso dire... creazioni di moodboard/aesthetic su commissione?
Sono abbastanza elastic* con le richieste, potete chiedere di creare un moodboard basato su un vostro Original, oppure basato su Fandom specifici, chi di nicchia e super famosi, o se non addirittura, sconosciuti.
Spazio molto tra serie di libri/anime/whatever come:
-Riordanverse {Percy Jackson/Magnus Chase/etc.}
-Tokyo Revengers
-Banana Fish
-Harry Potter
-The Promised Nerverland
-My Hero Academia
-Hamilton
-The Heaven Official Blessing/Tian Guan Ci Fu (non sono sicur* di averlo scritto correttamente, ma vabbe' chi vuole capire, capisca lol)
Ci sarebbero pure altri nomi di Fandom, ma con la mia memoria da pesce rosso, faccio abbastanza fatica a ricordarmeli tutti. Ovviamente, potete proporre qualunque nome e io vi risponderò se lo conosco o meno.
Se volete proporre il nome di una ship, basta che mi diciate chi sono e da quale Fandom appartengono.(Specifico che ho anche degli OC ispirati ai fandom citati, ma non li metterò se non volete conoscerli.)
Se volete, potete lasciarmi qualsiasi traccia: fandom (se c'è o meno) + personaggi (singoli o il nome di qualche ship) + location, anche gli AU sono i benvenuti!
L'unica cortesia che vi chiedo, gentilmente, è di non darmi citazioni o altro, perché non saprei come fare.
Ah, poi un'altra cosa: dato che è la prima volta, per prova, accetto solo 5 slot liberi.
Se ci prendo bene la mano, potrei considerare di aumentare i "posti", ma ripeto, dipende dall'affluenza delle richieste.
(Sono pront* a tutto, anche ad un flop gigantesco lol)
Nei prossimi aggiornamenti, vedrete tutte le collezioni di moodboards/aesthetics che ho fatto, in passato, e di recente.Grazie per chi vorrà lasciarmi qualcosa e fidarsi di me, sappiate che m'impegnerò molto per voi!
STAI LEGGENDO
· aҽىtɧҽtɩc pɷɾtʆɷɭɩɷ ·
FanficPortfolio in cui raggruppo - o meglio - ho messo tutti i moodboards/aesthetics che ho fatto nel corso di vari anni. Usati principalmente per arricchire alcune mie fanfictions e, addirittura, OC per storie interattive. Ultimamente, sto realizzando ch...