La festa di Halloween

30 1 0
                                    

"La cena è in tavola!!". James, Albus, Lily e Hugo rientrarono e Rose si alzò dal divano per venire a mangiare. "Stasera carne impanata! Piace a tutti spero!", tutti annuirono distratti perchè già impegnati a tagliare una fetta di carne e ad addentarla.

Dopocena preparai due tisane, io e Rose ci sedemmo sul divano. Presi i biscotti ricominciai a raccontare:"Sicuramente mi sono persa la festa di Halloween, quella sera è stata una delle più belle all'epoca, la passai tutta con zio Harry. Non so perchè ma siamo stati tutta la sera a chiacchierare appiccicati. Stava per scattare il bacio ma fummo interrotti da tuo padre che potremmo soprannominare l'impiccione😂.

Da Halloween e dal bacio mancato non ci parlammo più fino alla premiazione delle case.  Non ricordo con precisione cosa ci siamo detti quella sera, so solo che qualcosa scattò ma stavolta non solo in me, in tutti e due. Lui si accorse della mia esistenza, non solo come
la sorellina di Ron ma come Ginny Weasley. 

Durante la battaglia temetti di perderlo più e più volte, ci furono molti caduti, tra cui mio fratello Fred, Remus Tonks... ma se avessi perso Harry il mondo mi sarebbe crollato addosso.

Rose cara, credimi se ti dico che ti auguro di trovare delle persone come quelle che abbiamo trovato io e tuo padre Ron, delle persone dal cuore d'oro.

Comunque quando i miei genitori seppero di me e Harry ne furono non contenti, di più!! Hanno adorato Harry sin dal primo istante, come Hermione d'altronde perciò sapere che io e Ron avremmo passato il resto della vita con loro in un certo modo era rassicurante per mamma e papà.

Non mi pento neanche di una scelta nella mia vita, è tutto come volevo, perfetto".

Rose piangeva di nuovo, è una ragazza molto sensibile, cosa per cui la adoro ancora di più. La strinsi in un forte abbraccio e lei mi scoccó un bacio sulla guancia. Mi disse:"Grazie zia". Anche se può non sembrare molto mi fece commuovere e ripresi l'abbraccio lasciato a metà.

Lily sbucò dall'angolo della sala preoccupatissima. "Hey Lily, che succede?". Lei mi guardò confusa e mi disse:" Ma mamma, io sono preoccupata per voi! Vi ho viste piangere pensavo fosse successo qualcosa di grave!". "Ma no amore le ho solo raccontato la storia di come ci siamo conosciuti io e tuo padre,
nulla di grave stai tranquilla!" le risposi rassicurandola.

I suoi occhi si illuminarono e disse:" Aaaah woow, la voglio sapere anch'io questa storia!!". "E va bene, Rose la vuoi risentire?" chiedi per accontentarla. Rose senza pensarci due volte annuì mentre ancora stava piangendo.

Su grande richiesta ricominciai il racconto:"Iniziò tutto sul binario 9 3/4, io ero troppo piccola per andare ad Hogwarts perciò stavo solo assistendo alla partenza dei miei fratelli..."

Note Autore:
Heyy come va? Lo so è durata pochissimo questa storia ma sono abbastanza soddisfatta anche così. Scusatemi per gli ultimi due capitoli li ho scritti di sera tardi e potrebbero esserci parecchi errori, qualsiasi cosa fatemi sapere!! Baciii 💋

_LaSofii_ 💜

🎉 Hai finito di leggere "Zia Ginny, ma come vi siete conosciuti tu e lo zio Harry?" || HINNY 🎉
"Zia Ginny, ma come vi siete conosciuti tu e lo zio Harry?" || HINNYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora