Louis non è mai stato una persona mattiniera. A dire il vero, è sempre un po' suscettibile finché non prende la sua dose giornaliera di caffeina, ma, come per la maggior parte delle cose nella vita, ci sono eccezioni a ogni regola.
Louis srotola i fianchi nella bocca ansiosa di Harry, assaporando la sensazione di essere svegliato dalle labbra di Harry avvolte attorno al suo membro.
Questa è la prima volta per Louis. Non è mai stato svegliato da un pompino mattutino e gli piacerebbe molto che non fosse l'ultimo.
Non ha ancora aperto gli occhi, il che si aggiunge all'esperienza surreale, quasi onirica. Harry è sotto le coperte tra le gambe di Louis e sicuramente deve avere difficoltà a respirare, ma non sembra agire come alcun tipo di deterrente, anzi. La sua bocca peccaminosa sta lavorando su Louis con un'esperienza che porta già le dita dei piedi di Louis ad arricciarsi e il calore ad accumularsi nelle sue viscere, mentre il suo orgasmo si avvicina rapidamente.
Louis raggiunge Harry sotto le coperte con entrambe le mani, cullandogli la testa e guidando delicatamente i suoi movimenti. Non che abbia bisogno di istruzioni, visto che dimostra ancora una volta di sapere esattamente di cosa abbia bisogno Louis e di saperglielo dare.
"Oh Dio, sì. Mi fai stare così bene" Louis geme mentre Harry massaggia quel punto extra sensibile nella parte inferiore del suo membro, leccandolo appena sotto il glande con la lingua.
Harry mormora intorno a lui e affonda le dita sotto le cosce di Louis, spingendole fino a quando Louis non riceve il suggerimento e alza le ginocchia, piantando i piedi sul materasso.
Pochi secondi dopo, Louis capisce perché. Un dito umido trova il suo buco e si tuffa dentro e Louis geme in risposta. È una scivolata facile, senza molta resistenza, dopo il trattamento appropriato che ha ricevuto la scorsa notte. Le sue terminazioni nervose lo illuminano dall'interno verso l'esterno.
Harry non perde tempo a penetrarlo fino in fondo, piegando il dito con la giusta angolazione e trovando immediatamente la sua prostata. Louis muove i fianchi su e giù in un movimento ritmico mentre tiene ferma la testa di Harry.
Harry è implacabile, mentre gli stuzzica la prostata e geme intorno al suo pene nell'istante in cui Louis sente il suo orgasmo crescere. Sussulta, si riversa nella bocca di Harry e lui lo succhia, leccandolo fino all'ultima goccia, per pulirlo.
La testa di Louis sta girando, il corpo si accascia di nuovo sul materasso mentre Harry si arrampica verso la testiera e si lascia cadere accanto a lui.
"Buongiorno" gracchia Harry e Louis adora sentire la durezza della sua voce.
"Davvero un buongiorno. " Louis sbatte le palpebre, aprendo gli occhi, un raggio di sole che filtra attraverso la piccola fessura tra le tende. Si gira a guardare Harry, i suoi occhi sono vitrei e ha un'espressione beata sul viso. "Restituirò il favore non appena riprenderò fiato."
"Nah, sto bene. Mi sono masturbato mentre ti stavo succhiando."
Louis gli sorride. "Sei come un sogno, lo sai?"
"Ne sono consapevole" dice Harry compiaciuto. "Ma sto anche morendo di fame."
"Il mio cazzo non ti basta?"
Harry ridacchia e si avvicina, lasciando un casto bacio sulle labbra di Louis. "Non che non mi sia piaciuto, ma no. Serve un po' di servizio in camera."
"Mmmmm... mi piace il tuo modo di pensare. Che ore sono?"
"Sono appena passate le nove" dice Harry e si alza a sedere, facendo oscillare le gambe fuori da sotto le coperte e allungando le braccia sopra la testa. "Ci siamo riposati dignitosamente."
STAI LEGGENDO
From Dust to Lust
FanfictionDal momento in cui mise gli occhi sullo splendido sconosciuto dalla parte opposta del terminal dell'aeroporto, Louis capì che quel ragazzo sarebbe stato un problema, ovvero l'ultima cosa che avrebbe voluto. Non avrebbe mai pensato, però, che due gio...