Un mese dopo...
Il trambusto del terminal circonda Louis mentre vaga per la caffetteria dell'aeroporto: l'odore familiare del carburante degli aerei riesce ancora a permeare l'aria filtrata all'interno. È entusiasta di tornare a casa per Natale, ancora di più perché lui e Harry stanno viaggiando insieme e avranno l'opportunità di incontrare le rispettive famiglie di persona, per la prima volta.
È stato un mese meraviglioso, pieno di divertimento, risate, sesso strabiliante, tanto che Louis non riesce ancora a credere a quanto sia stato fortunato. Dopo il fine settimana al resort, le cose sono tornate naturalmente a una parvenza di normalità, sia al lavoro che nel tempo libero. Sapevano che sarebbe stato difficile separarsi, in particolare durante questa sorta di luna di miele della loro nuova relazione, ma hanno fatto in modo che funzionasse. Come previsto, i loro turni coincidenti sono stati un'assoluta manna dal cielo e ne hanno sicuramente tratto il massimo profitto: i voli condivisi da e per Brisbane, i pigri giorni liberi trascorsi tra le lenzuola, le escursioni nella loro zona, così da esplorarla in modi che non si erano mai preoccupati di valutare da soli.
Sono riusciti a passare anche alcune notti insieme nelle miniere, ma è stato più difficile di quanto avessero inizialmente immaginato. Anche se le loro sistemazioni in loco distano solo 40 minuti l'una dall'altra, le loro giornate di 14 ore, composte da turni di 12 ore, più passaggi di consegne, sono lunghe e faticose e il viaggio extra avanti e indietro è impegnativo da aggiungere. Fanno, però, lo sforzo almeno una volta ogni 7 giorni; si scambiano un rapido pompino o una sega e questo è sufficiente a saziarli prima che si addormentino avvolti l'uno nelle braccia dell'altro. Per il resto del tempo, fanno telefonate su Facetime; stanno diventando piuttosto abili nel sesso telefonico, quindi per ora è più che sufficiente.
Hanno parlato di cosa vogliono fare in futuro e hanno entrambi valutato di voler attuare un cambiamento, in modo da poter stare fisicamente insieme più spesso. Anche se non hanno ancora trovato una soluzione, si sono dati alla ricerca attiva di nuovi incarichi e hanno entrambi svolto colloqui su Skype per un lavoro in una nuova miniera nell'Australia occidentale. Dovrebbero essere richiamati da un giorno all'altro e Louis ha incrociato le dita sperando che vada in porto, ma se non dovesse farlo, continueranno a cercare.
Harry è per lui fondamentale. È una vera relazione tra persone adulte, con un partner maturo altrettanto corretto. Harry è così perfetto per lui: è divertente e intelligente, curioso del mondo che lo circonda, amorevole e affettuoso, generoso e gentile, fantastico a letto ed è anche il ragazzo più sexy che Louis abbia mai visto nella vita reale.
Avevano fatto un po' di ricerche su Google sulla reazione insolita di Louis, quando era stato trascinato in una sorta di oblio da Harry, dopo il sesso fatto al resort di Noosa. A quanto pare, era qualcosa di simile al subspace e c'era molto da imparare su di esso, sull'attivazione, sulla gestione durante l'evento e poi sull'importantissimo momento successivo. Non è successo di nuovo, ma non hanno nemmeno fatto di tutto per provare a replicarlo. Tuttavia, ora ne sono almeno consapevoli e sanno come gestirlo correttamente, nel caso dovesse ricapitare. Ad ogni modo, la loro vita sessuale è molto eccitante anche senza ciò e la loro insaziabilità reciproca non mostra certamente segni di declino.
Nonostante tutti i piani futuri che stanno facendo, Louis, però, non è stato ancora abbastanza coraggioso da confessare la profondità dei suoi sentimenti ad alta voce, quelle tre piccole parole che li spingeranno in avanti verso uno stato di relazione seria. Ad essere onesti, anche Harry non gliele ha mai dette, ma Louis sospetta che Harry stia aspettando che sia lui il primo a farlo. È abbastanza sicuro che queste parole siano state sulla punta della lingua di Harry numerose volte, ma ogni volta si è salvato blaterando su sciocchezze, usandole come tattica di distrazione. Effettivamente è stato abbastanza efficace e finora si è rivelata una strategia vincente. Louis è pronto però, ha solo bisogno di farsi coraggio e di sputarle fuori, anche perché sente che questo viaggio a casa fornirà loro molte opportunità per farlo.
STAI LEGGENDO
From Dust to Lust
FanfictionDal momento in cui mise gli occhi sullo splendido sconosciuto dalla parte opposta del terminal dell'aeroporto, Louis capì che quel ragazzo sarebbe stato un problema, ovvero l'ultima cosa che avrebbe voluto. Non avrebbe mai pensato, però, che due gio...