Grace pov
Mi svegliai sentendo la suoneria del telefono,lo presi è dopo 3 minuti capì che ci stava scritto "Sami".Grace:Sami che c'è stavo dormendo
Sami: scusa principessa, ma sono le 13 penso che è venuta l'ora di svegliarsi
Grace:te la farò pagare per avermi svegliata, ma comunque cosa c'è
Sami:io e i ragazzi pensavamo di andare in piscina e poi sta sera in discoteca, poi abbiamo pensato di invitarvi quindi ci siete?
Grace:io ci sono di sicuro,ora sveglio le ragazze è poi ti dico
Sami:vabbeneee
Grace: ciaoDopo vari tentativi le ragazze si svegliarono.
<<buongiorno>>dissi andando in cucina <<buongiorno>> dissero loro tre; dopo essere entrata in cucina aver preso un caffè mi misi sul tavolo e poco dopo si sedettero pure loro. << ah, comunque Sami mi ha chiamato dicendomi che ci hanno inviato di andare in piscina e poi la sera in discoteca, io ho accettato voi ci siete?>><<si perché no>> disse Isabella <<io vengo>> disse Gaia << ci sto in piscina,ma sta sera non posso devo andare a cena fuori con mia madre>> disse Sofia <<ok tranquilla, ora glielo scrivo a Sami>>dissi per poi prendere il telefono è scrivere a Sami.Sami💨
oi comunque per questo pomeriggio
ci siamo tutte e quattro per sta sera solo io,Isa e Gaia.vabbene,ci vediamo alle 14 sotto.
ok
visualizzatoUn ora a disposizione abbiamo per prepararci, corsi subito in camera presi una borsa e misi le cuffie,un libro ed altre cose che mi serviranno per sopravvivere a questa giornata. Andai in bagno per sciacquare la faccia e subito dopo mettere il costume.
Uscii dalla stanza aspettando le altre, subito dopo uscimmo e 20 minuti arrivarono i ragazzi. Tra cui lui.
È se devo dire penso che ieri a furia di pensare tanto a lui lo sognato. Ritrovarmelo anche se sogni è un incubo; potrebbe essere bello e famoso ma è super stronzo mi provocava e fa stupide battutine che lo vorrei uccidere.A interrompere i miei pensieri fu Amine che ci saluto<<ragazze ma quanto siamo belle>> <<siamo sempre belle noi>>dissi io <<tu no >> disse Oakley
<<e tu si?>> lo guardai male << eh certo>> disse lui per poi farmi scoppiare a ridere anche se aveva ragione << che cazzo ti ridi? >> disse irritato avvicinandosi a me <<rido di quello che hai detto>><<mi stai dicendo che non è vero -scoppia a ridere è avvicinandosi di più a me- lo sai pure tu che sotto sotto che è vero>> disse.Lo guardai negli occhi,volevo risponderli,provocarlo ma in quel momento ero immobilizzata a guardare gli occhi e quel sorrisetto.
Per fortuna che in quel momento ci separò Sami,<< calmi ragazzi se dovete litigare o scopare lo fate dopo ora dobbiamo muoverci per andare>>disse e subito dopo gli detti una spinta <<ma che dici io e lui scopare? guarda preferisco fare altre cose più belle ma non con lui>>dissi è vidi Oakley guardarmi male ma per fortuna non mi risponde se no contiguamo tutta la giornata.
Successivamente ci organizziamo per come andare in piscina e dopo altri 10 minimi partimmo. Stavo in macchina con le ragazze.
Appena siamo arrivate in piscina mentre mi stavo avvicinando per buttarmi, Oakley mi avvolse il braccio alla vita e si lanciò nell'acqua. <<sei uno stronzo>>dissi <<grazie lo so>>disse lui <<stavo entrando con calma in acqua>> dissi arrabbiata prendendo il materassino e mettendoci sopra <<a me non sembrava>> << eh ok, ma lo stavo facendo >>dissi è lui dopo si appoggiò al materassino.
Appena usci dall'acqua vidi che Isa mi aveva mandato una foto.
Isa💗visualizzato
(fate finta che sia una piscina)La guardai malissimo. Ma subito lasciai perdere, litigare per me e Oakley non avrebbe senso; mi misi a leggere e dopo 10 minuti mi addormentai con il libro in testa.
Mi alzai velocemente dopo aver ricevuto un secchio piedi d'acqua in testa e subito dopo aver pulito la mia povera faccia vidi i colpevoli di questo fatto e vidi che erano Sami e Mohamed. Mi alzai è lì ricorsi e appena mi avvicinai a Sami lo buttai in acqua. <<Così impari>>dissi e sbuffo dopodiché mi fece segno con la mano per aiutarlo ma subito dopo mi butto in acqua. <<Samiii>> dissi.
Dopo aver scherzato con Sami e aver parlato con le ragazze, presi un panino e lo mangia e subito dopo rubai a Oakley il cappello per fare una foto.
•
vista da 886.400 persone
•
@CentralCee ti ha inviato un messaggio•eccomi qua, domani uscirà il capitolo con la parte della discoteca 😼. comunque come va? avete visto il post di instagram del nostro amato Oakley 😻⬇️
detto questo ora vi lascio,buonanotte 😽.•
STAI LEGGENDO
just the two of us // central cee
FanfictionGrace una ragazza che verrà in vacanza in Italia dalla sua amica Isabella, conoscerà molti ragazzi e ragazze tra cui Oakley noto come Central Cee, inizialmente lui ci proverà a portarsela a letto ma con scarsi risultati e alla fine... prima storia...