Grace pov
Mi svegliai con un mal di testa incredibile, mi sedetti sul letto portandomi le mani in testa e massagiandola. Dopo la colazione presi una medicina sperando passasse.
Isabella mi disse che andavamo dai ragazzi,quindi decisi di cambiarmi comoda.
Dopo essere arrivate, li salutai e mi sedetti sul divano. <<Accomodati pure>> mi disse Valerio e si sedette vicino a me e io lì detti un spinta ma piano << la piccola Grace morde>> disse Sami per poi mettersi a ridere <<zitto >>.
Dopo poco dalla porta di una camera(?) uscì quello stupido di Oakley, <<guarda guarda chi abbiamo qua >> disse Aziz << ma sta zitto>> disse lui andando in cucina <<qualcuno qua a il ciclo >>dissi facendo ridere tutti << ti ho sentito>> disse urlando lui <<meglio>>.
Più tardi decidiamo di andare al Mc, appena finiamo dopo varie foto con i fan andiamo all'appartamento. Mi stendo sul divano <<ooo fammi spazio >> mi dice Sami mettendosi vicino al divano <<ok >> dissi sbuffando e mettendomi seduta. Vedo Oakley mettersi vicino a me "perfetto non mi poteva andare meglio" pensai.
Due ore lunghissime a cazzegiare sul telefono e loro a fumare mi alzai è andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.
Ritornai in salotto e vidi Zaccaria e Isabella limonare è gli altri fumare "che bella atmosfera". Decido di andare sul balcone a prendere una boccata d'aria, prendo le cuffie apro Spotify e metto Motorola di Morad. Prendo una sigaretta e l'accendo.<<Me preguntan por qué yo cambié y mi trabajo
Y solo cambiaron la' manera' de verme con tus ojo'
En la calle no me aflojo, en la calle no me aflojo
Lo sé y bienvenido a la calle->> mentre cantavo qualcuno mi interrompe. Era Oakley.<<non sapevo che cantavi così bene>> <<non sai molte cose su di me>> dissi è senza accorgermene si avvicina al mio orecchio e dice <<allora fammi scoprire le cose che non so >>lo spostai da me e spegnendo la sigaretta gli dissi <<scordatelo>> e poi rientrare dentro.
Verso le sei decisi di farmi un giro in zona con Mohamed e Sami, successivamente aver fatto vari giri ci sedemmo su una panchina. Parliamo un pò di tutto è poi ritorniamo da gli altri che ringrazierai a dio del fatto che avessero smesso di fumare.
<<Allora Grace tra quanto parti?>> mi chiese Gaia <<tra due settimane>><<ti avviso che in queste due settimane ti divertirtirai tantissimo, infatti io propongo di andare in discoteca sta sera>>propose lei tutti quanti erano d'accordo mancavo solo io a rispondere è per quanto odiavo i posti affolati accetai.<<bene allora varrà dire che noi femmine ora andiamo a prepararci e ci incontriamo qua alle 8>> disse Isabella alzandosi e prese me e Gaia <<ma mancano 4 ore>> disse Valerio non capendo per poi mettersi a ridere <<sono femmine sai come>> disse Sami dopodiché ricevette un piccolo schiaffo alla nuca da me.
STAI LEGGENDO
just the two of us // central cee
FanficGrace una ragazza che verrà in vacanza in Italia dalla sua amica Isabella, conoscerà molti ragazzi e ragazze tra cui Oakley noto come Central Cee, inizialmente lui ci proverà a portarsela a letto ma con scarsi risultati e alla fine... prima storia...