Grace pov
Mi svegliai presto anche se ieri ero andata a letto tardi dopo i vari pensieri. Andai in cucina è vidi che Isa non si era ancora sveglia;presi del caffè e feci la santa colazione.
Andai in camera, presi il telefono e vidi una chiamata persa da mia cugino Liam.Lui per me è come un fratello siamo cresciuti insieme da quando io avevo 2 anni e lui 4; siamo stati sempre uniti in qualsiasi situazione. Lo richiamai dopo 2 squilli mi risponde.
Liam: pronto?
Grace: Liam scusa se non ti avevo risposto ma stavo dormendo
Liam:aaah,Grace tranquilla, piuttosto come va là?
Grace: tutto bene e bello il posto tu invece ti sei appena svegliato vero? hahahaha
Liam: cosa c'è è colpa tua che mi hai svegliato
Grace: hahaha comunque un giorno ti porto a Milano
Liam: grazie, non vedo l'ora che ritorni manchi a tutti-si ferma è poi continua parlando a voce bassa- in verità manchi più a me
Grace: Liam anche a me mancate tanto soprattutto te, vabbè dai io ora devo andare penso di leggere poi sicuramente uscirò con la mia amica quindi ti saluto
Liam: ciao ma non ti scordare di me poi se trovi un fidanzato fammelo conoscere
Grace: LIAM che dici, comunque non mi scorderei mai di teStaccai per poi prendere il libro e leggere. Mezz'ora dopo mi cambiai.
Dopo di che uscii dalla stanza e vidi in cucina Isa fare colazione.<< buongiorno>> dissi avvicinandomi a lei <<buongiorno >> disse lei.
Un'ora dopo decidiamo di fare un giro per farmi conoscenza un pò il posto.Appena uscite dal palazzo mentre stavamo parlando sentiamo qualcuno chiamare Isa, ci giriamo ed erano i ragazzi di ieri sera "stupendo ci sta pure lui "sbuffai. << ei ragazzi non pensavo che eravate di questa zona>>disse lei << ehehe>> disse Amine <<allora che stavate facendo?>><<prima che vi avessimo incontrato stavamo andando a fare un giro ma ora eccoci qua>> disse Isa sorridendo, lei è sempre stata una ragazza socievole e dolce poi ci sono momenti in qui e veramente una stronza ma è anche molto sensibile.<<Allora se volete possiamo venire con voi>> propone Mattia <<no>> <<si>>Isa mi dette una gomitata. <<vabbene>>sbuffai per incominciare ad andare nel mentre sentivo che Isa si scusò con i ragazzi per il mio comportamento.
Nel mentre stavo camminando spaesata nei miei pensieri qualcuno di nome Oakley mi venne vicino e mi parlò <<allora tempesta oggi giornata no>><<si l'hai capito bene peccato che tu più mi parli più mi rovini la giornata di quanto lo è già >> dissi alzando gli occhi al cielo <<mi ferisci tempesta >> <<la smetti di chiamarmi così>> gli dissi sbuffando <<no tempesta >> disse facendo quel sorriso che mi irritò ma sotto sotto era stupendo.
Dopo un ora e mezza ritorniamo in zona e subito incontriamo una ragazza bionda con gli occhi azzurri "è stupenda". << ragazze lei è Gaia Bianchi, Gaia loro sono Grace e Isabella>> ci disse Mattia << aspetta non ci credo te sei Grace Teniz >> disse lei super sorpresa di vedermi. <<Non sto capendo sei famosa?>> mi guardarono tutti stupiti << un pò>>dissi <<come ragazzi non la conoscete lei e Liam Reged sono due ballerini super bravissimi>>disse Gaia sorpresa del fatto che non erano a conoscenza di questa cosa <<chi è Liam?>> disse Oakley <<mio cugino perché >> <<così>>.
~~~~~~~ skip time~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finalmente la giornata passo velocemente; entrammo nel appartamento dopo aver saltato tutti. Appena entrammo io e Isabella ci sedemmo sul divano << allora amica dimmi un pò te e Oakley >> disse facendo dandomi una spinta <<cosa, ma che dici non lo sopporto può essere pure un bono da paura ma no-mi fermai-tu invece con Zaccaria>> diventò subito rossa appena senti il suo nome << non ci credo ti piace >><<ma che no solo che-la guardo male e poi le do un colpo con il braccio-vabbene mi piace lo ammetto >> disse e io urlai per poi iniziare a ridere insieme a lei.
Dopo mezz'ora andai in camera e mi feci una doccia, mi cambiai e mi buttai sul letto. Nel mentre mi stavo addormentando mi arrivò una notizia la vidi e poi dopo varie domande nella mia testa mi addormentai.
@CentralCee ti ha iniziato a seguire
•ciao,come va?se ci riesco domani uscirà
un nuovo capitolo😺.
Detto questo vi saluto. •
STAI LEGGENDO
just the two of us // central cee
FanfictionGrace una ragazza che verrà in vacanza in Italia dalla sua amica Isabella, conoscerà molti ragazzi e ragazze tra cui Oakley noto come Central Cee, inizialmente lui ci proverà a portarsela a letto ma con scarsi risultati e alla fine... prima storia...