Prima parte

4 0 0
                                    

Uffa che palle! questa lezione non finisce più! ero a seguire la prof Litter, finchè non ci apre le porte  il preside Smtih con questa bellissima notizia: "oh ragazzi mi ero dimenticato di dirvi che vi si aggiungerà una ragazza nella vostra classe".
Io la guardai con gli occhi a cuoricino. Eravamo una classe di soli maschi e tutto ciò creava una monotonia tale da essere tutto così noioso.
Finalmente la lezione si concluse e tornai a casa con l'autobus e le cuffiette nelle orecchie.
Ero ormai tardi pomeriggio, io stavo studiando finchè non mi arriva una richiesta di seguire su instagram.
Mi inizia chiede di seguire una ragazza poco identificabile perchè aveva poche foto nel profilo, ma non me ne curai e continuai studiare.

Capitolo 2
Era mattina presto, mi sgrano gli occhi e vedo che erano le 7:50.
Andai in panico e senza curarmene di fare colazione mi vestii in fretta per andare a scuola senza che la professoressa Litter mi metta il ritardo.
Arrivai alle 8:03 e la professoressa ancora non era in classe.
Sicuramente era con le altre colleghe che spettegolavano.
Approfittando dell'assenza della professoressa estrassi un pacco di winston blu e un accendino dallo zainetto e mi appoggiai alla finestra per fumare una sigaretta.
Ultimamente ero dipendente da qualsiasi tipo di sostanza tossica mi potesse entrare nei polmoni. Quando ero stressato nei momenti come questo fumavo le sigarette tradizionali, nei momenti in cui ho voglia di un po di fumo ho la mia sigaretta elettronica puff.
Vidi spalancare le porte della classe e pensavo fosse la professoressa, invece appare una figura femminile,  con un maglioncino crop-top bianco e dei jeans wide leg. Aveva degli occhi verde foresta accompagnati da dei capelli setosi marroni.
Inoltre aveva uno stile pazzesco cazzo! I suoi occhi verde foresta incrociarono i miei e mi sentii ammaliato dalla sua bellezza. Aveva dei lineamenti delicati e il viso pulito.

Durante la lezione continuava a guardarmi in modo particolare e mi stava squadrando letteralmente da capo a piedi, mi guardava con un'aria enigmatica come se fossi un cubo di rubik
Personalmente non mi piacevo, sono leggermente robusto con delle lentiggini e degli occhi verdi sputati addosso. Non avevo nulla di che.
Finita la lezione la vedo dirigersi verso di me.
Andai letteralmente in panico
Si avvicino e con aria umile mi disse:"ciao, mi chiamo Meredith, ti va di conoscerci? hai uno stile bellissimo e anche tu in realtà, se tipo pomeriggio ci vediamo a casa tua ?"
Ero rimasto a bocca aperta, finalmente qualcuno che mi faceva dei complimenti?
io le risposi:"Piacere Mark, sisi va bene ti aspetto a casa mia alle 17:30 e facciamo due chiacchiere" e le abbozzai un sorriso.

Chapter 3
Erano le le 17:28 e attendevo con ansia l'arrivo di Meredith finchè non sentii tre rintocchi sulla porta.
ERA PROPRIO LEI, MEREDITH!
mi guardai allo specchio per l'ennesima volta per vedere se ero messe nelle condizioni di vedermi con una ragazza e le aprii la porta.
"Ciao Meredith, entra pure" le dissi e lei:"Oh, grazie dell'accoglienza "
"Vieni con me che ti faccio vedere la mia camera" dissi e lei mi seguì incuriosita.
"Che bella puff che hai, pink lemonade il mio gusto preferito!!" disse Meredith.

Continuando a fumare dopo una lunga discussione mi accorsi che avevamo gusti uguali
in tutto.
Poco prima di andarsene disse:"In realtà sono venuta qui per dirti altro" e io le risposi:"Ok? dimmi tutto".
"Ehh, come dire... mi piaci...", io arrossì in una maniera impressionante e le dissi:"Anche tu in realtà...".
E ci baciammo, fu il mio primo bacio della mia vita, sentii le sue labbra muoversi sulle mie come se stessero ballando il tango.

Chapter 4
Erano passate circa due ore dal nostro bacio e sentii una medesima notifica da instagram da quel profilo che mi aveva seguito l'altro giorno.
Con un messaggio da Meredith.

Meredith:Ma quindi siamo fidanzati? :)
Io: Si, pensavo fosse ovvio HAHAHAHAAHAHAH
Meredith: HAHAHAHAHHAHA
Meredith:Vabè amore mio vai a dormire che abbiamo scuola domani, buonanotte <33
Io:Buonanotte <33

La mattina dopo sapevo di vederla in classe e
questa situazione mi metteva imbarazzo e felicità allo stesso tempo.
Appena mi vide in classe mi posó un bacio sulle labbra e tutti ci guardarono sbalorditi.
A me non importava proprio niente dell'opinione degli altri anche perchè ero molto menefreghista come persona.
Peró temevo che a Meredith desse fastidio che gli altri blateravano dei cazzi nostri, invece sembrava più tranquilla del solito.

Love in KinshipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora