Seconda Parte

1 0 0
                                    

Chapter 5
Dopo un mese..

Io: Amore, stasera ti va se vieni da me e ci vediamo un film?
Meredith:Certo, per che ora?
Io:Facciamo dopo le 21:30
Meredith:Va bene amore

Erano ormai le 21:34 e Meredith non arrivava, allora mi preoccupai e gli feci uno squillo, lo so sono impaziente, e gli feci uno squillo, ma rifiutó la chiamata.
Mi manda un vocale dicendomi che la sorella di sua nonna si era sentita male ed era in ospedale.
Poverina, deve subire questa serata di merda invece di stare con me.

Era ormai passata una settimana e mi manda un. messaggio mia madre

Mamma: Ei Mark, la nonna non sta tanto bene in questi giorni, sicuramente morirà a poco...
Questo messaggio mi distrusse.
Non mangiai per 5 giorni perchè tornavano insieme tutti i ricordi che avevo con lei, se fosse morta sarei perso.

Chapter 6
Era la quarta lezione che non riuscivo a seguire, ero immerso nei miei pensieri ed ero preoccupato per la nonna.
Uscito dalla scuola mi comprai un pacchetto di winston e due puff gusto pink lemonade.
Ormai le sigarette erano l'unico mezzo per farmi sentire sapori visto che non mangiavo più nulla da una settimana.
Stanonotte dormiva Meredith da me per farmi compagnia e le coccole.
Mi feci una doccia ed andai a dormire presto questa sera perchè domani avrei avuto il test con la professoressa Litter.

Chapter 7
Sta mattina mi ero svegliato con la luna dritta diciamo, avevo accettato che la nonna ultimamente non stava bene ed ero preparato per il test.
Le domande erano difficili, ma avendoci speso un pomeriggio rispondevo a tutte in maniera molto tranquilla.
Appena finito il test mi arriva una chiamata dalla mamma:
"La nonna non c'è l'ha fatta".
Mi irrigidii e ogni mio organo vitale si fermò, non riuscivo neanche più a respirare.
Caddi a terra e Meredith mi prese in braccio e mi sciaquò la faccia con l'acqua, finalmente poi mi ripresi e accettai che la nonna sarebbe venuta a mancare. Avevo il funerale  sabato e ci sarei andato sicuramente.

Chapter 8
Era una mattina di Dicembre, e la neve cadeva dalle foglie.
Mi preparavo a vestirmi di nero per il funerale, ero triste, non riuscivo più a trovare me stesso quel giorno.
Salii nella mia porsche e mi diressi verso la chiesa.
Eravamo tutti vestiti di nero e mi sembrava di aver visto Meredith.
Che ci faceva al funerale di mia nonna?
Mi diressi verso di lei e le dissi:"e tu che ci fai qui?" lei rispose:"per il funerale della sorella di mia nonna" e io ah vabbè io per nonna.
ASPE COSA?!
ERAVAMO CUGINI
ci guardammo con aria confusa ed esclamammo:"QUINDI SIAMO CUGINI!" eravamo riusciti a risalire al nostro grado di parentela ed eravamo cugini di secondo grado.

EPILOGO
Meredith e Mark si trovano in una situazione di disagio e non sanno che fare, perchè si amano alla follia.
Sarà il loro amore talmente forte da far dimenticare il loro grado di parentela?

ehy grazie di aver letto la mia storia fino a qua se vuoi che la continui e faccia un sequel dimmelo <33

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 02, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love in KinshipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora