Avevo tradito Harry e quel dolore mi irrigidiva al solo pensiero che lui potesse scoprirlo.
Fu così che decisi di scappare via, abbandonare tutto. Ero stanco di tutto, stanco della vita, stanco di lasciare dolore e rammarico in ogni persona mi si presentasse avanti. Facevo solo del male.
Presi su internet il primo volo, volevo cambiare vita. Si, mi sarebbe mancato Harry e sono sicuro che avrei rimpianto il suo volto ogni giorno.
Vivere ogni giorno con una persona e lasciarla andare non è mai stato facile e non volevo farlo ma avevo fatto la cazzata più grande della mia vita e Harry non doveva saperlo.
Mi ritrovai non so come in un posto del mondo diverso, ero partito per non tornare e farmi una nuova vita.20 anni dopo
Ero da solo, attorno a me c'erano solo alberi, ed un lago. Ma dove ero finito? A cosa mi ero ridotto? avevo bisogno di droga, di infilare quella siringa nel mio fottuto braccio.
Caddi A terra.
Vidi dei ricci, era Harry?
Forse stavo sognando.
Si, era proprio lui.
Corsi verso di lui e iniziai a baciarlo, lui ricambio.
Lo presi e lo iniziai a baciare ovunque, sapevo che avrebbe avuto da ridire sul modo animalesco in cui sfilo i pantaloni ma dovevo farlo, avevo bisogno di lui.
Presi in bocca la sua erezione mattutina e aspettai la sua crescita nella mia bocca.
Strattonai il suo corpo sul pavimento finché due figure tondeggianti mi apparvero sotto i suoi slip, dentro le quali avrei potuto infilare il mio piacere. Era tutto lontano. Quando mi intrufolai scomparve, mi ritrovai a terra. Non c'era nulla.
Forse non lo meritavo, forse dovevo punirmi per ciò che avevo fatto.
Si lanciò nel lago, il suo ultimo pensiero fu harry. Mori pensando a lui.Harry's pov
Mi ritrovai in un posto oscuro, era stranissimo.
Non sapevo dove mi trovavo.
"Amore mio" sentii nel buio.
Era mamma? Cazzo, era lei
Accanto a lei comparve nonna, ma c'era anche nonno. Era molto strano, cosa era successo?Venne una figura accanto a me, mi spiego tutto.
Ciò che mi disse mi fece cadere a terra con le ginocchia al pavimento.Erano passati 20 anni, io avevo aspettato in un limbo finché non arrivava il giorno in cui serei dovuto andare via dalla terra.
Erano morti tutti , anche nonno.
Ma finalmente avevo visto mamma.
Era tutto così bello ma così triste.
Ero morto, lo ero per davvero?E louis? Cazzo. Louis chissà cosa ha passato, chissà se si è innamorato o se è stato male pensando a me.
Era tutto così assurdo.
Ma mi arresi al dolore, alla fine non avremo mai potuti essere felici.
Presi mia madre, chiese della mia vita e di come ero cresciuto.
Già lo sapeva, voleva solo sentirselo dire da suo figlio per la prima volta.
le raccontai della scuola, dei miei successi, dei voti e infine di louis.
Era orgogliosa dell'uomo che ero diventato.
Abbracciai mia madre.
Non l'avevo mai fatto prima.Era bellissimo.
Narratore's pov
Louis non aveva mai superato Harry e non aveva mai superato il dolore, finì in un giro di alcol e droga e si tolse anche lui la vita qualche anno dopo.
I due non si incontrarono mai più sulla terra e nessuno avrebbe mai saputo il dolore dell'altro.
Louis mori pensando ad harry, pentito di ciò che aveva fatto.I due erano destinati, forse è una di quelle persone che ti sfiora passando per strada e tu pensi di averla già conosciuta, forse sono stati dei fiori nelle loro mani, raccolti perché colpiti dalla loro bellezza, l'uno per l'altro. qualche secolo fa; magari in un'altra vita.
Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia esserne grato, anche se la lasci andare, tornerai a cercarla perché sai che è parte di te; eppure louis aveva tradito harry.
Ma nonostante ciò, i due erano destinati, nonostante le avversità.I due camminavano per un posto incantato, per l'eternità.
Separati, camminavano senza cercarsi, eppure sapendo che camminavano per incontrarsi.Fine.
STAI LEGGENDO
My Little Part | Larry Stylinson
FanfictionHarry ha 17 anni, si innamora di un ragazzo più grande di Lui, il suo nome è Louis Tomlinson. Harry aveva un presentimento, con lui non avrebbe mai potuto essere felice. Aveva bisogno di Louis. Aveva bisogno di perdersi nei suoi occhi. Voleva solo...