𝑳'𝑨𝑫𝑫𝑬𝑺𝑻𝑹𝑨𝑴𝑬𝑵𝑻𝑶.

12 4 0
                                    

Il giorno prima si parlò molto di tutta questa situazione.
giorno seguente fu Il momento dell'addestramento.
Solo esso permetterà se hai le giuste carte in regola di conferiti il leggendario potere maledetto divino.

Xull è tutti gli altri si ritrovarono difronte alla porta maledetta.

Nix disse delle parole in una lingua sconosciuta.
E disse tutti i nomi delle 19 leggende che sono pronte per l'addestramento divino maledetto.

Nix dopo aver finito le sue parole, il clima si riscaldò e 19 fasci di luce colpirono tutte le 19 leggende..

Subito dopo si creò un portale oscuro che risucchiò tutte le leggende,
E tutti loro si trovarono all interno della stanza maledetta.

Ognuno era in una stanza diversa  non permettendone l'uscita per 9 mesi..

L'addestramento è estremamente segreto,
Infatti, quando l'addestramento è già finito, i ricordi riportati di questi 9 mesi andranno persi

Solo quando ti sveglierai da quell'avvenimento capirai se sei riuscito a dominare il potere maledetto divino..

Xull si ambientò subito
E fece poca fatica a superare le seguenti e numerose prove.

Passati già nove mesi,xull si sentì diverso rispetto a prima.

Si sentì come se potesse abbattere un intero castello con un colpo solo

Ma questa era solo una sua sensazione..

Arrivati alla fine dell'addestramento xull e tutti gli altri  persero i loro ricordi.

Quando si svegliarono fecero un appello.
Tutti i villain's convocati dovettero mettersi in mostra e capire uno ad uno se avessero sbloccato il potere maledetto.

Quindi si misero tutti in fila e nix fece un appello numerato.


No

Si

No

No

No

No

No

No

No
10°
No
11°
No
12°
No
13°
No
14°
No
15°
No
16°
No
17°
No
18°
No
19°
Si...

Gli unici due ad aver padroneggiato il potere furono

PETRA
E
XULL
...

☠︎︎𝗧𝗛𝗘 𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔𝗜𝗡☠︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora