𝑿𝑼𝑳𝑳, 𝑰𝑳 𝑪𝑶𝑴𝑨𝑵𝑫𝑨𝑵𝑻𝑬 𝑫𝑰 𝑭𝑬𝑹𝑹𝑶

40 7 3
                                    

•INIZIO CAPITOLO 1
IL PASSATO DI XULL:

Xull prese il comando della Legione di Ferro dal Troll Titan con un brutale colpo verso il basso. Il suo primo ordine era di creare una brigata di cannoni. Il suo secondo ordine era che il combattimento codardo a lungo raggio non sarebbe stato tollerato.

Come signore della guerra dell'esercito mercenario, era selvaggio, vendicativo ed estremamente efficace. In battaglia, ha guidato un T-Rex e ha fatto oscillare una mortale trappola d'acciaio realizzata dal suo predecessore. Il suo uso innovativo della tattica “rilascio del minotauro” è ancora oggi studiato.

Sotto Xull la Legione di Ferro divenne ricca e potente. Il reclutamento è stato semplice: ha messo una generosa taglia sulla propria testa. Chiunque fosse abbastanza impavido da tentare di reclamarlo e abbastanza forte da sopravvivere al conseguente pestaggio, sarebbe stato offerto la propria vita come bonus alla firma della Legione.

La sua forza fisica era leggendaria e avrebbe combattuto qualsiasi sfidante per qualsiasi posta in gioco. Ha perso solo una volta e ha onorato quella scommessa, cambiando lato nelle Guerre dei morti viventi, nonostante fosse certo che in qualche modo lei avesse barato.

Nel Valhalla, Xull sa che dovrebbe sempre guidare. Ha sfidato Kor per la guida del Golem Underground. Ha sfidato Thor per la leadership per giovedì. Ha sfidato Scarlet per la leadership del Valhalla. A Ragnarok guiderà un grande esercito e per lui non fa poca differenza da che parte sta quell'esercito.

☠︎︎𝗧𝗛𝗘 𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔𝗜𝗡☠︎︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora