𝑸𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒆𝒈𝒈𝒊𝒂𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒊 𝒃𝒐𝒔𝒄𝒉𝒊...🌳

165 7 7
                                    

Midoriya POV:
Ero solito andate nel bosco per rilassarmi un po' dalle mie responsabilità di principe e futuro re.
Mi piaceva stendermi un po' sulla natura e chiudere gli occhi ascoltando il rumore del venticello e gli animali.
Ma quel giorno sentii una voce di un ragazzo.

C'è qualcun altro nel bosco? Strano, di solito non c'è mai nessuno oltre me. Vado a controllare.

Mi incamminai verso la voce e poi intravidi un ala gigante.

C-cos'è quello?...è enorme!..

Mi affacciai leggermente e vidi un ragazzo ferito e un enorme drago che sembrava lo stesse proteggendo con il suo corpo.

Lo sta..proteggendo?.. cos'è successo? ha bisogno di aiuto...

?? POV:
Dannazione. Non doveva andare così! Cazzo..che male..devo trovare qualcosa con cui fermare l'emorragia.
«Hey sta buono, qui non c'è nessuno che può farmi del male, non serve che ti metti davanti per proteggermi.»

Midoriya POV:
Poi il drago si mise giù e cercò di aiutare il suo "padrone?".

Il drago si è calmato posso provare ad avvicinarmi..devo stare attento però, potrebbe attaccarmi da un momento all'altro appena mi vede.

M:«Hey..»
??:«Chi sei!?»
M:«N-non voglio farvi niente..passavo di qui e ho sentito delle voci così mi sono avvicinato..vorrei aiutarvi se me lo permettete..»
??:«Chi sei?»
M:«Mi chiamo Midoriya Izuku, sono il principe del castello qui vicino.»
??:«Mmh..Thunder lascialo avvicinare.» -fece cenno di mettersi giù e il drago lo fece.
Mi avvicinai e mi misi a guardare le ferite, poi mi strappai un pezzo della mia camicia e lo usai per metterglielo attorno alla ferita e cercare di fermate l'emorragia.-
??:«Hey ma che fai-? Non dovres-»
M:«Scusa, ora ho solo questo.»
??:«Non intendo questo. Perché ti rovini i vestiti solo per fermare l'emorragia della mia ferita?»
M:«Eh? Cosa intendi?..Sto solo cercando di aiutarti..»
??:«Va bene, come vuoi.»
M:«Uhm- io mi sono presentato tu invece come ti chiami?»
??:«Non ti interessa.»
M:«Daii, si che mi interessa!»
??:«Te lo dirò solo quando ne sentirò il momento per il momento chiamami come vuoi.»
M:«Mmh va bene, che ne dici di Kacchan?»
K:«Ok.»
M:«Bene, ora vado a cercare qualche erba che possa aiutarti.»
K:«Va bene.»
M:«Non muoverti! Torno tra un po'!»
K:«Mh.» -mi allontanai e trovai delle erbe curative e poi tornai.-
M:«Eccomi, sono tornat-..»

𝘛𝘩𝘦 𝙧𝙚𝙙 𝘋𝘳𝘢𝘨𝘰𝘯    [BkDk]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora