Kacchan POV:
K:"Oi nerd"
D:"Mh?"
K:"Stai attento, non tutte le creature di questa foresta sono pacifiche come sembra. Molte sono ostili solo se provocate, ma c'è una creatura, la sirena, sono le più ostili e pericolose. Vedi di starci il più lontano possibile."
D:"Ma perché?.. é come nei racconti dei libri?..
K:"...Immagino di si, se ti avvicini troppo ti prendono e ti affogano, possono anche incantarti per farti andare verso l'acqua."
D:"V-va bene.. grazie per avermi avvertito.."
K:"Io vado a riposarmi, svegliami se succede qualcosa."
D:"Va bene Kacchan!"Merdaaa! Perché è così carino è gentile!? Dio. Non sono gay. Non posso essere gay. Non posso...no?.. però è cerino..NO.
Non mi piace nessuno! È solo strano perché è il mio primo e unico ""amico"". Si, è per forza così.
-E poi crollai--Ore dopo-
D:"Kacchan! Ei Kacchan!"
K:"Mh?..che succede?.."
D:"Abbiamo bisogno di cibo e acqua, soprattutto dell'acqua."
K:"Le scorte sono finite?"
D:"Sono bastate per il viaggio ma è quasi tutto finito."
K:"Va bene, va bene. Ci conviene dividerci, ci ritroveremo qui tra 30 minuti, ok?"
D:"Però tu-.."
K:"Non preoccuparti, prendi delle sacche è vai."
D:"Non posso lasciarti so-"
K:"So cavarmela benissimo da solo, fidati ok?"
K:"Va bene...sta attento però!"
K:"Dovrei dirlo io a te, non sai usare manco una spada!"
D:"Eddai!.."
K:"Muoviti."
D:"Si,si!"Deku POV:
Sono passati già 20 minuti...non ho trovato molto...Oh! Dell'acqua! Devo stare attento.. però se la prendo al volo e poi mi allontano subito non succederà nulla no? Ho paura...
-Presi un po' d'acqua e poi mi allontanai ma, una voce femminile mi chiamò da dietro, mi vennero immediatamente i brividi.-??:"Izuku~"
D:"Come sai il mio nome?.." -Dissi girandomi lentamente. Ero talmente terrorizzato che non riuscivo a muovermi.-
??:"Non ti ricordi di me?~" -Subito dopo, la sirena, si trasformò in Ochako.-
S:"Perché te ne sei andato?..Non mi vuoi Izuku-kun?.."
D:"..Non sei Ochako, sei una sirena, non ci casco!" -Subito dopo provai ad allontanarmi ma appena feci un passo il mio corpo smise di muoversi come volevo.-
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝙧𝙚𝙙 𝘋𝘳𝘢𝘨𝘰𝘯 [BkDk]
Hayran KurguMidoriya Izuku era un principe che da poco a lì sarebbe diventato re sposando una bella ragazza. Spesso andava nel bosco accanto al castello per allontanarsi dai problemi e dalle responsabilità da principe che aveva. Un giorno però mentre passeggia...