DEKU POV:
D:"K-kacchan...chi era quella donna?...era tua madre?..."
K:"Mh? Perché ti interessa?"
D:"Stavo pensando che...tu sai molte cose su di me...quindi volevo provare a...conoscerti meglio... tutto qui..."
K:"E speri che io ti parli del mio passato?"
D:"...No..."
K:"Bene. Infatti non lo farò. Ora riposati."
D:"Va bene Kacchan..." -Mi misi giù e mi addormentai.--Intanto al castello del re-
INKO POV:
S:"Maestà.."
I:"Si shoto?"
S:"Le devo parlare, però deve rimanere un segreto."
I:"Va bene, di che si tratta?.."
S:"In realtà ho trovato vostro figlio, ma l'ho lasciato scappare, non è stato rapito, se n'è voluto andare di sua spontanea volontà."
I:"Oh! Sta bene??!?"
S:'Non lo so. Mi spiace."
I:"Va bene.. c'è qualcuno con lui?.."
S:"Si, è un ragazzo biondo, credo abbia gli occhi rossi o marroni, non ricordo bene. Credo si prenderà cura di vostro figlio."
I:"Menomale! Tu sai perché è scappato?"
S:"No maestà, non ne ho idea."
I:"Va bene..mi manca, vorrei rivederlo...Oh! Shoto!"
S:"Si maestà?"
I:"So che non accetterete mai ma, non possiamo cercarlo?"
S:"Che intende?"
I:"Probabilmente non è più nei paraggi e mio marito sta cercando sempre qui intorno, nel villaggio o nei villaggi vicini. Quindi perché non cercalo noi? Sappiamo che è lontano."
S:"Non posso farlo. È troppo pericoloso e ci vorrebbe troppo tempo."
I:"Per favore Shoto...non sappiamo se sta bene o meno. E io non voglio lasciarlo solo, non sa nemmeno difendersi."
S:"È vero. ...Va bene, ma come facciamo? Si accorgeranno subito della nostra assenza."
I:"Ho già in mente cosa fare. Tu sta semplicemente al gioco, ok?"
S:"Va bene maestà."
I:"Shoto, per favore chiamami Inko, sei come un secondo figlio per me, te l'ho già detto."
S:"Mi è difficile ma, ci proverò."
I:"Va bene, a domani Shoto."
S:"A domani mae-Inko."
STAI LEGGENDO
𝘛𝘩𝘦 𝙧𝙚𝙙 𝘋𝘳𝘢𝘨𝘰𝘯 [BkDk]
FanfictionMidoriya Izuku era un principe che da poco a lì sarebbe diventato re sposando una bella ragazza. Spesso andava nel bosco accanto al castello per allontanarsi dai problemi e dalle responsabilità da principe che aveva. Un giorno però mentre passeggia...