CAPITOLO 1:UN NUOVA CONOSCENZA

2 0 0
                                    

-Svegliati andiamo!-urla Rowanna scuotendomi.

-Hey Hey calma sono sveglia-rispondo sbagliando.

-È mattina sveglia!-dice Ian,un mio amico corvonero.

-Ho capito che è mattina visto che avete spaparanzato tutte le tende facendo entrare anche i Threstal dentro la camera.-dico frustrata.

-Comunque vestiti Moon,dobbiamo andare a lezione,e c'è qualcuno che vuole davvero conoscerti!-dice Rowanna entusiasta.

-Chi?-

-Lo scoprirai dopo nella sala grande,ora muoviti.-dice Jane,una delle mie più grandi amiche ad Hogwarts.

Quando le ragazze escono dal dormitorio,mi alzo lentamente mezza addormentata dal mio letto ed apro l'armadio in cerca della mia camicia.

-Eccola-dico afferrandola.

La indosso e mi sistemo i capelli,ma noto una cosa:La collana del mio migliore amico non c'è!

-Oh porca Azkaban,ed adesso? Dov'è!-dico cercando in tutta la stanza.

-Cerchi questa?-Dice Cedric al bordo a stanza con la mia collana in mano.

-Come hai fatto? E poi come hai fatto ad entrare? Lo sai che è vietato ai Tassorosso di entrare qui?-dico guardando il mio migliore amico.

-Beh,diciamo di sì,tieni.-dice porgendomi la collana.

La prendo e Cedric mi aiuta a metterla.

Quella collana per me aveva un valore inestimabile,me l'aveva regalata Cedric prima di venire ad Hogwarts,e ne terrò cura per sempre.

-Forza muoviti,dobbiamo andare a lezione.-dice Cedric uscendo dalla stanza.

-Certo arrivo subito Ced.-dico seguendolo.

In un attimo eravamo già nei corridoi di Hogwarts,e cavolo se erano lunghi! Sembravano infiniti,e poi adoro questa scuola,e tra poco mia sorella entrerà anche a lei ad Hogwarts,e chiunque provi ad insultarla,la proteggerò ad ogni costo,anche a costo della vita!

Diamine quanto mi manca mio padre e mia sorella,ma alla fine dell'anno scolastico trascorrerò tutta l'estate con loro.

Luna è una delle bambine più dolci su questa terra,ed è come la sorellona,timida ed introversa,ma è dolce e responsabile già a due anni!

È incredibile quanto crescono questi bambini,e quando tornerò a casa le porterò tanti regali.

-Ehi Cedric,ma tu hai fratelli o sorelle?-chiedo.

-No,sono figlio unico,perché?-

-No per chiedere.-rispondo sistemandomi una ciocca di capelli fuori posto.

-Tu hai una sorella?

-Si,ha due anni,si chiama Luna,e giuro è la bambina più dolce del mondo,è bellissima,intelligente..-

-Come la sorella.-dice Cedric con un occhiolino.

-Haha,esatto,ha preso tutto da me.Ma fidati,non è facile avere una sorellina piccola,perché tutte le attenzioni vanno su di lei,e questo non mi dispiace,ma mi da fastidio che i miei le danno più attenzioni che a me.-

-Vedrai che troveranno del tempo anche per te.-dice Cedric mettendo la mano sulla mia spalla.

-Lo spero.-dico guardando a terra.

Entriamo nella sala grande e ci mettiamo ai nostri rispettivi tavoli.

-C'è una tassorosso che vuole diventare tua amica Moon!-dice Jane sbattendo le mani sul tavolo.

MAGIC LOVERSWhere stories live. Discover now