-Lo sai,non sembri male!-dice Penny sorridendo.
-Hehe,grazie,anche tu non sei male!-rispondo sorridendo.
-Ehi piccioncini,di che state parlando
di bello?-dice Rowanna.
-Niente di che,cose a caso,e poi perché ci hai chiamate ''piccioncini?''-domando curiosa a Rowanna.
-Perché siete adorabili insieme!-
Io e Penny diventiamo rosse come pomodori.
-Senti smettila di shippare anche le pietre Rowanna.-dico arrabbiata.
-Santo cielo stavo scherzando! Haha.-ride Rowanna.
-Vabbè,comunque tra poco inizia pozioni con Piton,mamma mia mi immagino già come andrà...-
-Ehi non devi preoccuparti! Andrà tutto bene fidati!-dice Penny.
-Speriamo Penny,io vorrei tanto che la mia casa vincesse la coppa..-
-Anche io,ma se vince corvonero,o grifondoro,o serpeverde non mi dispiace anzi mi fa piacere!-
-Sei troppo gentile Penny.-dico scherzando.
-Haha lo so Moon.-sorride lei.
Sorrido e mi innamoro gli quelli che sono un misto tra bellezza e blu che sono gli occhi di Penny.
Le sposto una ciocca di capelli,ma a quanto pare il mio migliore amico Cedric è geloso,quindi tira più occhiatacce a Penny ed a me.
-Scusate ragazze.-dico alzandomi e dirigendomi verso Cedric.
Gli tocco una spalla e lui si gira.
-Ehi Moon! Cosa c'è?-
-Smettila di essere geloso,mi da fastidio.-dico fissandolo negli occhi.
-Ma di che stai parlando? Non capisco.-dice grattandosi la nuca.
-Sto parlando delle occhiatacce che hai tirato a me e Penny.Smettila.-
-Non ho fatto niente del genere Moon.-
-Non mentire Cedric Amos Diggory,giuro che se dici un'altra bugia la nostra amicizia è finita.Ora,perché ci hai guardato male.-dico iniziando ad arrabbiarmi.
-Eh vabene,sono geloso ok? Non voglio perderti...-dice Cedric guardando a terra triste.
-Ehi,non mi perderai mai,promesso,saremo migliori amici per sempre Ced,per sempre.-dico abbracciandolo.
Cedric sorride e ricambia l'abbraccio.
-Per sempre amici?-
-Per sempre.-
-Ehi Moon! Dobbiamo andare a lezione forza muoviti!-urla Rowanna dall'altra parte della stanza.
-ARRIVO! Scusa Cedric,devo andare,ci vediamo dopo-dico girandomi verso Rowanna.
-Che abbiamo?_dico iniziando a camminare insieme a Rowanna e Penny.
-Pozioni con Piton.-risponde Penny sistemandosi i libri.
-Oh Corinna Corvonero,Piton mi odia!-
-Non ti preoccupare Pandora andrai bene!-
-Grazie mille Penny,ma chiamami Moon,sai,sono abituata ad essere chiamata così.-
-Ah ok! Scusa.-dice Penny guardando a terra.
-Non c'è bisogno di scusarsi! Capita spesso che mi chiamino Pandora non ti preoccupare.-sorrido.
Vedo con la coda dell'occhio che le guancie di Penny da rosee diventano rosse fuoco.
-Hai la febbre per caso?-dico ironica.
YOU ARE READING
MAGIC LOVERS
FanfictionMoon Pandora Lovegood,chiamata semplicemente ''Moon'' o ''Moony'',è una delle studentesse piu' intelligenti di tutta Hogwarts,ed è una grande appassionata di incatesimi e Threstal,creature appartenenti al mondo magico simili a cavalli con grandi ali...