il viaggio a ibiza

Votate la storia se vi piace e iniziate a seguirmi dato che questo è l'ultimo capitolo e inizierò una nuova storia quindi se non volete perdervela seguitemi

Dominique'pov

Manca un'ora all'inizio del viaggio e ammetto di essere un po' in Ansia. Infatti non ho mai preso un aereo babbano e mi fa un po' paura. In questo momento siamo in aeroporto, abbiamo fatto il check-in e stiamo solo aspettando l'inizio del nostro viaggio. È una vacanza di 7 giorni a Ibiza, solo io e James, e sarà uno dei momenti più belli della mia vita. Non è stato semplice convincere i nostri genitori, anche quelli di James dato che il genio non aveva detto niente a nessuno tranne Albus e Fred, ma alla fine siamo riusciti a partire, anche se mia mamma già mi ha chiamato una volta. La mia ansia svanisce però appena andiamo sull'aereo perché mi addormento. Quando mi sveglio siamo già arrivati e scendiamo il più velocemente possibile per andare al mare. Arriviamo all'albergo, ci sistemiamo e andiamo subito in spiaggia. Io mi stendo un po' sul lettino mentre James va subito a fare il bagno a riva. Il nostro ombrellone è vicino alla riva Quindi posso vedere meglio James. Ha i capelli ribelli tutti bagnati e il suo fisico è bellissimo come sempre. Sono davvero fortunata ad averlo, aldilà dell'aspetto fisico. Ad un certo punto una bambina lancia la palla verso James e gli chiede a James di ridargliela e James ovviamente gliela rilancia. Mi fermo a immaginare come sarebbe avere un figlio con lui o magari sposarci. È davvero il sogno della mia vita. Mi distraggo 5 minuti e mi ritrovo inzuppata d'acqua, ovviamente dal mio ragazzo " James, io ti ammazzo"
Inizio a rincorrerlo anche se lui è molto più veloce. Dopo un po' si ferma e appena arrivo mi bacia e così mi dimentico di tutto. Quel bacio dura più di un minuto e quando si stacca non mi sta bene così mi ributto su di lui e inizio a baciarlo di nuovo.  Durante il bacio lui inizia ad arretrare fino a che cadiamo in acqua ma stavolta quando mi rialzo scoppio a ridere
" Ti amo Domi" "anche io James". Dopo esserci asciugati ci sdraiamo insieme sulla sdraio, con il suo braccio intorno al collo che mi accarezza e ogni tanto ci scambiamo qualche bacio. Rimaniamo così per delle ore scordandoci di tutto. È una sensazione bellissima e potrei rimanere così anche per giorni. Ci addormentiamo entrambi così e c'è ne andiamo solo quando qualcuno dice che deve chiudere il lido.

James'pov
Sono finiti i sette giorni, infatti questa è l'ultima notte e alle 4 di mattina siamo sulla spiaggia entrambi stesi sullo sdraio di un lido a caso. Penserete tutti che sia stata una bellissima vacanza e lo è stata fino a ieri. Infatti ieri pomeriggio la zia fleur ha chiamato Domi per dargli una brutta notizia. Ha ricevuto una proposta di lavoro molto buona e Anche lo zio Bill ha trovato lavoro a una banca in Francia. Vogliono portare via anche Dominique con loro. Lo stesso giorno io sono stato accettato nella vecchia squadra di mamma. Mi è venuta un idea ma devo parlane con Domi. Infatti ho fatto alzare un po' i parametri del contratto e penso che ce la dovremmo fare. "Domi dobbiamo parlare" " dimmi ma non farmi preoccupare"  " io ho avuto un idea" " strano non capita spesso" "hahaha che simpaticona" anche se un po' sto ridendo " comunque voglio parlare del tuo trasferimento in Francia" subito si intristisce come mi aspettavo " aspetta è una soluzione, come hanno detto loro partiranno in minimo 1 mese e ho pensato che dato che fra poco giocherò in prima squadra e avrò un contratto potremmo convivere?" " Il tuo stipendio è ancora troppo basso per vivere insieme"
" Sono riuscito a far alzare lo stipendio, ho una parte della vincita del torneo, potremmo andare in affitto per un po' e poi trovare una casa con calma" i suoi occhi si illuminarono e mi abbracciò piangendo" James, se veramente riesci a fare questa cosa sei un genio" " lo sono comunque" mi dà una leggera spintarella e ridiamo ,di nuovo felici. Non vi racconto cosa è successo poi, non vi conviene. Ma mentre stavamo andando via notiamo una porta aperta nel lido, entro per vedere e per poco non Scoppio a ridere. Esco subito e racconto a Domi " c'è un signore che dorme nel lido". Entra anche lei e quando esce pure lei trattiene le risate " non dorme neanche su un letto e non ha nessun tipo di valigia sta dormendo chiaramente abusivamente andiamocene " " No io ho un'idea migliore" apro la porta del bar con la bacchetta prendo una bottiglia d'acqua, lasciando 2 euro sul bancone, ed esco " mi manca troppo fare gli scherzi ed è il momento di dare una lezione al guardiano" "guardiano?" "È il soprannome" entro di nuovo nella stanza del guardiano apro la bottiglia d'acqua e lo bagno del tutto con l'acqua della bottiglia. Subito io e Domi iniziamo a scappare mentre il guardiano impreca in spagnolo.

2 mesi dopo

"Amore,sono tornato" " vieni a mangiare è pronto"
Si, io e Domi viviamo insieme e non sono mai stato così felice.

Fine

Spazio autore

La storia è giunta al termine, almeno per i protagonisti infatti ci sarà un prossimo capitolo in qui si parlerà anche dei progetti futuri e di un altra cosa specifica ora vi lascio e ci vediamo nel prossimo e ultimissimo capitolo

non potrò mai essere la signora Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora