14

570 34 24
                                    

Minho era felicissimo aveva sempre trovato attrazione verso Jisung e adesso che aveva scoperto che quest'ultimo era l'anonimo con cui scriveva da qualche mese era ancora più emozionato.

Doveva aspettarselo che lui era l'anonimo, la firma equivale al suo viso che assomigliava ad uno scoiattolo.

Quindi decise di scrivergli un bigliettino.

Credo di aver capito chi sei.
Incontriamoci nel giardino
alle 10:30

Detto ciò tornò in classe mentre aspettava con ansia le 10:30.

(🥀)

D'altra parte Jisung, dopo aver letto il biglietto stava cercando consigli da Seungmin e Felix, ma loro continuavano a dire che era meglio che ci andava.

Era nervoso, molto nervoso.

(🥀)

Erano le 10:00 e Minho già si trovava nel luogo prestabilito un'ora prima, era in ansia, pensava che fosse lui, sperava che fosse lui, voleva che fosse lui.

Appena scoccarono le 10:30 vide una testa incappucciata avvicinarsi, però lui face finta di niente, facendo finta di non sapere dell'appuntamento.

«ehy Jisung» urlò per farsi sentire per poi avvicinarsi «anche tu qui come mai?»

Il più piccolo d'altro canto era molto agitato e soprattutto rosso in viso perciò sperava che il più grande non l'avesse notato.

«ehm un a-amic-o mi volev-a dire-e una co-osa» rispose balbettando e questo fece ridacchiare Minho.

«visto che ti ho incontrato ti devo dire una cosa» iniziò minho ricevendo un cenno di testa dal piccolo, segno che poteva continuare

«so che sei tu» disse solamente, aspettando una risposta da Jisung.

«cosa non so di cosa tu stia parlando» disse velocemente il più piccolo indietreggiando.

Improvvisamente Minho intrappolò il minore tra il suo corpo e il muro.

«oh andiamo so che sei tu» continuò mentre il più piccolo si agitava «e voglio dirti che ti amo anche io» concluse.

Jisung era scioccato da quella affermazione e per l'ultima volta il maggiore prese parola «e so che anche io ti piaccio» detto questo avvicinò le sue labbra verso quelle di Jisung e le unì in un bacio pieno di amore.

«Anche io ti amo Minho» rispose Jisung dopo essersi staccati da bacio.

«ora sarà meglio andare, gli altri ci aspettano» disse mentre prese la mano al più piccolo.

Dico solo che si dovettero stupire Jeongin e Felix che scleravano Chan e Changbin che li calmavano e Seungmin, assieme a Hyunjin guardavano la scena divertiti.

Questa era la vita che aveva sempre sognato jisung

END

Angolo autrice

E anche questa storia
si è conclusa.
Credo che adesso
ne inizierò
a scrivere un'altra.
Alla prossima

𝐒𝐇𝐘 ꒰minsung꒱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora