Quel giorno, come altri d'altronde, Jisung si stava dirigendo verso la mensa con i suoi tre amici.
Dopo il fidanzamento ufficiale tra Chan e Jeongin e tra Felix e Changbin, i quattro amici passavano ogni pausa pranzo con i quattro più grandi.
In ogni pausa pranzo Jisung stava sempre zitto , oppure annuiva in segno di comprensione ma in realtà non stava ascoltando niente.
Purtroppo la condizione di vita di Jisung è pessima, i suoi genitori sono morto durante un incidente e dovette vivere con la zia e lo zio, era molto affezionato a i due zii, specialmente dopo la morte dei genitori. Però proprio qualche mese fa anche suo zio venne a mancare. Si può dire che Jisung pianse molto alla morte dello zio, pianse molto, anche di più rispetto alla morte dei genitori, d'altronde quando i suoi erano morti lui aveva solo quattro anni.
Appena entrò nella mensa vide che Seungmin gli stava venendo incontro, solo perché era solo e non voleva stare un secondo in più con Hyunjin, lo odiava a morte ma allo stesso tempo lo amava.
Più precisamente un secondo dopo si ritrovò seduto sul solito tavolo dopo che Seungmin lo trasportò li.
Dopo aver salutato tutti, gli altri iniziarono a mangiare, tutti tranne Jisung, lui soffriva di anoressia e insonnia, la prima da sempre mentre la seconda da dopo la morte dello zio.
«Jisung tu non mangi?» gli chiese dolcemente Chan dopo che il suo ragazzo gli disse che se lui e gli altri si rivolgevano freddamente a lui, Jisung iniziava ad avere attacchi di panico.
«vero da quanto ti conosciamo non ti abbiamo mai visto mangare.» continuò Hyunjin, beccandosi un'occhiataccia da Seungmin.
Seungmin era l'unico che sapeva delle condizioni di vita, uno dei pochi che nonostante Jisung fosse orfano, gli era sempre stato accanto.
«Non ho tanta fame e poi ho mangiato già prima» li rassicurò, ma questa era una bugia, lui aveva fame però appena vedeva il cibo si bloccava.
Subito dopo che Jisung finì di parlare le porte della stanza si aprirono rivelando la figura di Minho e di una ragazza mano nella mano. Appena Jisung vide quella scena di sentì male, il cuore gli si spezzò in due.
Si alzò immediatamente avendo gli occhi di tutti gli altri addosso. «S-scusate vado in bagno» disse non appena vide che Minho e la ragazza si stavano avvicinando, e Jisung passò dalla parte opposta, si tirò il cappuccio della felpa sulla testa mentre le lacrime rigavano il suo viso.
Vedendo tutto questo, e anche conoscendolo Seungmin capì che stava piangendo quindi decise di seguirlo.
Angolo Autrice
Scusate per l'assenza ma
sto continuando a tradurre
le one-shot.
Mi scuso e buon
ferragosto.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐇𝐘 ꒰minsung꒱
Fanfic«dove Jisung, decide di scrivere a Minho tramite bigliettini» iniziata: 30/07/2022 finita: 06/09/2022