Siamo subito usciti dal nostro nascondiglio.
Nagisa/Kayano/Fuwa/Terasaka:Itona!
Itona ha cominciato ad atracte Korosensei con i tentacoli da sopra.
Shiro:Per prima cosa, si modifica drasticamente il campo di battaglia. E poi si inizia l'assalto. Prima imprigionare e poi colpire è più efficace. Ho sfruttato la stessa tattica utilizzato da voi.
Copione.
Terasaka:S-Shiro! Era tutto un tuo piano?!
Shiro:Esatto. Per non perdere la fiducia dei suoi studenti, quel mostro si è precipitato qui...Anche se era tutto così innaturale, è caduto dritto nella trappola. Che idiota.
Sembra che non sia proprio cambiato per niente.
Terasaka:Merda! È la nostra preda!
Fuwa:Ricorri sempre a questi disgustosi mezzucci...
Shiro:È l'essenza degli adulti. Le estremità dei tentacoli di Itona sono rivestite con guanti realizzati di sostanza anti-professore. Ogni volta che si incroceranno, Korosensei continuerà a subire sempre più danni. In questo modo, non riuscirà mai a fermarlo.
Korosensei ha cercato di evadere dalla sua prigione, ma Itona l'ha fermato avvolgendolo con i tentacoli e non lasciandolo scappare.
Itona:La vittoria è mia, nii-san. Ti ucciderò. E risolverò il mio unico problema!
Credo che tu di problemi ne abbia altri, oltre a quello. Korosensei è stato sbattuto dentro la torre di teli. Si mette male per lui...
Itona:Ovvero...Proverò che sono il più forte!
Gli attacchi sono ricominciati. Vorrei riuscire a vedere cosa succede lì dentro, almeno.
Korosensei:Davvero eccellente, Itona-kun. Se il professore fosse ancora quello del primo periodo, avresti potuto farcela. Tuttavia...Lo schema dei tuoi attacchi è semplice. Non importa quanta velocità o forza tu abbia, quali siano gli stratagemmi del tuo tutore o quanto sia facile mettermi alle strette, alla terza volta riesco già a leggere le tue mosse.
Per fortuna che ha sempre qualche asso nella manica. Beh, altrimenti l'avremmo già ucciso da tempo.
Itona:Impossibile! Non può essere...
Il ragazza ha attaccato più forte e poi abbiamo sentito un forte rumore. Korosensei avrà fermato l'attacco?
Korosensei:Itona-kun. Anche il professore sta imparando. Se non crescessi giorno dopo giorno, come potrei riuscire a istruire i miei studenti? Dunque...sbarazziamoci di queste fastidiose lenzuola. Grazie all'esperienza di quest'estate con la forma di difesa assoluta, ho potuto ideare una nuova mossa. Senza usare tutto il corpo, se compriamo una parte dei miei tentacoli, posso emettere energia.
Una grande luce è comparsa da dove si trovava Korosensei. Sembra quasi la scena di qualche mossa speciale di uno shounen.
Shiro:Ma cosa...?!
Korosensei:Tienilo bene a mente, Itona-kun. Per me, l'assassinio è una forma di insegnamento. Il professore della classe assassina più insegna e più diventa forte!
La luce è diventata sempre più forte e siamo stati costretti a chiedere gli occhi. Una volta riaperti gli occhi, la torre di lenzuoli era sparito e Korosensei teneva tra le sue braccia un Itona privo di sensi.
Korosensei:E questo è quanto, Shiro-san. Affidalo alla sezione E e ritirati senza fare storie. E poi...Diffondi la reale notizia che io non sono un altro di biancheria!
Non è il momento per quello.
Kayano:E la mia vera coppa è B, capito?!
Anche tu, Kayano?! C'è stato completo silenzio per qualche secondo, fino a quando Itona si è ripreso e ha cominciato ad agitarsi cadendo dalle braccia di Korosensei.
STAI LEGGENDO
Assassination Classroom
FanfictionYoko Seiiitsu è un studentessa della classe E. La ragazza si ritrova ad dover uccidere il suo insegnate, il quale è un polpo giallo fastidioso e pervertito. Riuscirà Yoko, insieme ai suoi compagni della classe E, ad uccidere il suo professore prima...