Pov's Nagisa
Oggi ho deciso di andare a far visita al vecchio edificio della mia ex classe. Quando mi sono avvicinato all'entrata, mi sono accorto che il lucchetto era aperto. Questo è strano. Chi altro ci sarà entrato qui dentro? Sono entrato dentro la scuola e ho aperto con cautela la porta dell'aula.
Io:Chi c'è?
Poco distante da me ho visto una famigliare chioma rossa.
Karma:Nagisa? Ne é passato di tempo.
Ha detto girandosi verso di me.
Io:Karma!
Karma:E non solo.
Ha indicato accanto a me.
Io:Eh?
Ho girato lo sguardo e ho visto un'altra vecchia conoscenza.
Yoko:Ciao, Na-kun. Vedo che non ti sei più lasciato crescere i capelli.
Io:Ci sei anche tu, Yoko! Non vi ho più visti da quando siete partiti in luna di miele! Ma quando siete tornati?
Yoko:Circa due giorni fa. Ci siamo presi il tempo di mettere a posto la nuova casa e di rilassarci prima di tornare al lavoro.
In quel momento, la realizzazione mi ha colpito.
Io:Huh, ma solo Isogai-kun ha la chiave, giusto?
Karma:Nagisa, sei qui. Quindi l'hai rotta anche tu.
Ha detto estraendo una forcina per capelli.
Yoko:Avevo suggerito di chiedere le chiave a Isogai, ma non volevamo disturbarlo.
Io:Come sempre, eh? Cosa state facendo qui?
Yoko:Nulla di particolare. Solo una piccola visita.
Karma:Io volevo solo spaventare quelli che verranno domani. Probabilmente mettendo qualche trappola.
Io:Vedo...
Ho detto mentre Karma riceveva un piccolo colpo dalla moglie in segno di rimprovero.
Io:Voi due non vorrete domani?
Karma:Non penso.
Yoko:Ci sono molte cose ancora da fare.
Io:La decisione sarà presa con la visita del Governo domani, vero? Non vi sentite a disagio?
Il rosso si è messo accanto al suo vecchio banco.
Karma:Abbiamo solo bisogno di recitare per non farlo vedere agli altri. È semplice. Yo-chan si sta esercitando da giorni. Pensi che la mia abilità di recitazione sia peggiore degli altri? Non dimenticare che oramai sono imparentato con una famosa attrice.
Ho riso nervosamente.
Karma:Il lavoro che voglio davvero fare è difficile. Non ho tempo da perdere per questo genere di cose.
Io:È bello Karma...Non ti sei perso del tutto.
È calata il silenzio per un paio di secondi.
Karma:Nagisa, Yo-chan. Vogliamo andare a vedere?
Io e Yoko ci siamo guardati confusi.
Pov's Yoko
Ci siamo spostati all'esterno dell'aula e abbiamo provato a toccare il cartellino con su scritto "3-E". Karma-kun riusciva a toccarlo benissimo, io dovevo mettermi in punto di piedi e il povero Na-kun è stato preso per le ascelle da mio marito per poterlo toccare. In seguito, abbiamo fatto il giro delle aule fino ad arrivare in sala professori. Che ricordi...
STAI LEGGENDO
Assassination Classroom
FanfictionYoko Seiiitsu è un studentessa della classe E. La ragazza si ritrova ad dover uccidere il suo insegnate, il quale è un polpo giallo fastidioso e pervertito. Riuscirà Yoko, insieme ai suoi compagni della classe E, ad uccidere il suo professore prima...