Rientrai a scuola.
A ricreazione... ero tutta tranquilla che stavo studiando da sola e il ragazzo che mi piace... il più carino della classe (per me)... si sedette vicino a me.
*oddio GABRIEL il ragazzo che mi piace si era messo accanto a me!*
Lui: "Heii...
E mi spinge un pochino con la spalla..
Io: "Hei...-risposi timida.
E lui: "Che fai bella? :)
E io: "Studio storia...
Lui: "O..kkey
Io: " Okkey. Ma dovevi dirmi qualcosa?
Lui: "Ah, sì. Stasera (sabato) alle 21 si terrà un party a casa di James, vengono tutti, te vuoi venire?
Io: "Ma certo :D.
E lui mi diede un biglietto con l'indirizzo e poi mi abbracciò. Io ero a perdifiato e lo stringevo forte sentendo il suo dolce profumo.
~~~~~~~~~《G》~~~~~~~~~~
Tornai a casa e spiegai tutto alla mia mamma, lei mi diede il consenso e io ero felicissima. Era la prima volta che andavo in un party così pieno di gente XD.
Mia madre poi andò a lavoro... e io decisi di farmi stupenda.
Cominciai a vedere tutti i capi che avevo: vestiti, Jens, meglie, felpe....
E decisi di prendere un vestito verde acqua con una felpa a maniche trasparenti e scarpe con un po di alzatura.
Poi cominciai a truccarmi e togliere via tutte le mie imperfezioni.
Infine presi la piastra e mi liscai i capelli e ci aggiunsi un boccolo solo ai ciuffi di lato al viso. Presi la borsa misi tutto dentro e viaa.
Arrivai alla festa e c'era Gabriel all'entrata che aspettava qualcuno... io lo salutai e lui mi guardò scioccato, rugò la fronte e non disse nulla. Io gli feci un sorriso e entrai.
C'era James che mi vide e mi disse: "Chi sei tu?
E anche lui mi guardò scioccato, poi mi disse: "Te che ci fai qui?
Io: "Mi ha invitato Gabriel
E indicai l'entrata (lì dove era lui).
E lui: "Ma cosa dici nessuno ti ha invitato qui.
E poi James urlò: "GABRIIIIIIIIIEEEEEEL!!!!!
E tutti zittirono e si fermarono a guardare l'accaduto...
Gabriel entrò ed era con Victoria, abbracciati e mano nella mano.
James gli chiese: "L'hai invitata te lei?.
E prima che rispondesse molti gli urlarono: "Ma che cazzo fai Gabry? Inviti questa qui? Te ne potevi fare di più fie.
E io stavo per piangere, avevo gli occhi rossi e luccicosi e lo guardavo mentre era abbracciato sempre con quella.
Gabry mi guardò un po dispiaciuto, poi guardò gli altri, e poi di nuovo me e disse: "NO! Ma per chi mi prendete fratelliii io ho questa fia qui!.
E baciò Victoria.
Io lo guardai e una lacrima mi scese piano piano.
Poi James guardò Gabriel e gli disse: "Grande fra! E poi era ovvio che non l'avevi invitata te. Di sicuro avrà seguito qualcuno.
E mi guardarono tutti male.
E poi James mi prese e io guardai Gabry e gli urlai: "Gabriel ma cosa fai?! Diglielo che me lo avevi detto te! Gabriiieeeel ti prego ascoltami! Spiega a James e agli altri che non sono venuta qua senza invito. Ti prego Gabriel. Gabriel ma!... *e sottovoce dissi:*...pensavo di potermi fidare di te.
Gabriel mi guardava e scosse piano piano la testa un po dispiaciuto e ribaciò lei.
E io..guardai in basso con un'altra lacrima che cascò.
Quando... James mi buttò fuori e io rimasi sola nel buio della notte.
Cercai di dirigermi verso casa e intanto piangevo e delle volte mi fermavo. Tutto il trucco si sbaffava...
Poi anche presa dalla rabbia cominciai a togliermi gli accessori e volarli per strada, mi tolsi la felpa e la buttai e mi levai le scarpe per correre meglio...
-PER MEZZO DELLA STRADA:-
E mentre camminavo arrivò un uomo che mi fermò e cominciò a guardarmi e a ridere. Io cercavo di andarmene ma poi lui mi teneva forte e mi disse: "ha ha ha ha vuoi un po' di birra piccola?
E io: "No no grazie.
E lui: "Daaiiii suu.
E mi prese la bocca e ma la strizzò forte e mi versava la birra in faccia e mi cascava verso tutto il corpo...
Io poi lo fermai e gli dissi: "vai dammi la birra e si fa a metà.
E lui fa: "brava bimba. Così ti voglio.
Io presi la birra e gliela spaccai in testa e cominciai a scappare lontano il più possibile..
E mi ritrovai in una specie di bosco. Mi fermai in un sasso gigante e presi un forte respiro. Le lacrime continuavano a cascarmi senza volere e così cominciai a guardare il cielo.
Ma poi...