BOKUROAKA | WE LOVE YOU

2K 23 38
                                    


...quando una fanart ti prende e inizia a trapanarti il cervello, e non ti molla finché non ci hai scritto sopra una storia.


Credits to @nairuru (Tumblr)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Credits to @nairuru (Tumblr)


SHIP: Koutarou Bokuto x Tetsurou Kuroo x Keiji Akaashi

PAROLE: 6.255

RATING: 🟥 nsfw

TW: ✶ Yaoi ✶ Lemon ✶ Smut ✶ Threesome ✶ Spoiler (post Time-Skip)✶


# # #


* * * ATTENZIONE * * *

QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI

- - - ADATTA PER UN PUBBLICO ADULTO - - -


# # #


Le dita di Kuroo scivolavano sicure sulla sua pelle arrossata, e Koutarou chiuse gli occhi. La leggerezza di quel tocco, così delicato e premuroso, gli procurava ondate di brividi del tutto in contrasto col dolore sordo e pulsante che ancora sentiva e che gli increspava le labbra in una smorfia imbronciata.

Koutarou buttò fuori l'aria nel gemito che aveva cercato di soffocare.

"Ti faccio male?" chiese Kuroo con dolcezza.

"No, no... Vai avanti." rispose scuotendo la testa e chiudendo di nuovo gli occhi.

Il flebile suono dello strappo ruppe il silenzio, sovrastando i lievi sospiri di Bokuto.

"Va bene così?" chiese Kuroo, mentre osservava l'ultimo pezzo di kinesio taping che aveva appena posizionato sulla spalla dolente dell'amico.

Bokuto alzò il braccio e fece un movimento rotatorio mentre teneva la spalla con l'altra mano per saggiare la presa del nastro.

"Perfetto!" confermò, ma il sorriso che rivolse a Kuroo era spento, mancava la solita calda luminosità.

"Che succede?" chiese Kuroo mentre si spostava dietro la sedia per trattare anche all'altra spalla "Ci stai ancora pensando?" domandò poi, mentre riprendeva a srotolare il nastro rosso.

"Cazzo, bro! Non so davvero cosa fare... Proprio adesso, che Akaashi inizia l'università e viene a vivere con noi..."

"Non gliel'hai ancora detto?"

"No... Finché non avrò deciso, non voglio farlo preoccupare."

Kuroo riprese a muovere le sue lunghe dita; tagliò il nastro e lo posizionò sulla spalla di Bokuto, componendo articolate geometrie perfettamente simmetriche rispetto all'altra spalla.

PERFECT | HAIKYU!! ONE SHOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora