SHIP: Hajime Iwaizumi x Tooru Oikawa X Tobio Kageyama
PAROLE: 7.959
RATING: 🟧 semi nsfw
TW: ✶ Yaoi ✶ Lemon ✶ Smut ✶ Threesome ✶ Spoiler (pre Time-Skip) ✶
❤ DEDICA❤: Pimpha_WGF so che è passato un po' di tempo dalla tua richiesta, ma la storia ha continuato a ronzarmi in testa... fino a che non si è posata sul neurone. Ed eccola qua!
=^.^=
❤
⁂
* * * ATTENZIONE * * *
QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI
- - - ADATTA PER UN PUBBLICO ADULTO - - -
⁂
L'acqua che scorre è ipnotica e rassicurante, e Kageyama non riesce a distogliere lo sguardo dal piccolo vortice che si getta nello scarico. Il vapore che sale lentamente gli offusca la visuale ed è costretto a sbattere gli occhi un paio di volte per liberarsi dalle goccioline che sono rimaste intrappolate tra le lunghe ciglia corvine.
Hanno vinto. Hanno sconfitto l'Aoba Johsai. E quindi non si spiega proprio il perché dell'inquietudine che ancora gli attanaglia lo stomaco.
Oikawa lo ha trafitto con uno dei suoi sguardi taglienti, la rete tra di loro, per una volta, rassicurante protezione davanti a quel lampo omicida che gli ha letto negli occhi. Gli ha intimato di non montarsi la testa. Ma è proprio quella frase che gli continua a ronzare nelle orecchie, una prova tangibile che Oikawa lo consideri, forse per la prima volta, un suo pari, un avversario da cui doversi guardare le spalle.
Tobio sente ancora le viscere attorcigliate, uno spasmo caldo e denso che non si sa spiegare, il cuore che batte veloce nonostante la partita sia finita ormai da parecchio.
Sostituisce l'acqua calda con quella fredda ed è un sollievo finalmente sedare il calore che sente nei suoi occhi mentre si getta sul volto un paio di manciate di acqua gelata che lo fanno rabbrividire.
Solleva la testa allo specchio davanti a sé e la condensa che ha appannato il vetro gli restituisce un'allucinazione confusa e tremolante. Forse ha pensato troppo al suo ex senpai, tanto da vederlo in piedi dietro di sé che lo fissa attraverso lo specchio.
Chiude il rubinetto e si volta, l'acqua che gocciola dal mento sulla maglietta e si mischia al sudore della recente partita che il suo corpo ancora butta fuori dopo la doccia.
Le labbra di Oikawa sono atteggiate in un sorriso tirato mentre i suoi occhi sembrano sfiorarlo lentamente, passando dal ciuffo umido appiccicato in mezzo alla fronte, alle gote arrossate, per scendere poi alla t-shirt bagnata che aderisce al suo torace in più punti.
"Tobio-chan, non siete ancora partiti?" mormora a metà strada tra la sorpresa e il fastidio. Come se già non gli fosse bastata la cocente sconfitta in campo, è reduce da uno strano incontro in corridoio con Ushijima e si è rifugiato in bagno proprio per cercare di mitigare le vibrazioni che Ushiwaka riesce sempre a generare sulle sue corde. E ovviamente, tra tutte le persone che NON avrebbe voluto incontrare, Tobio-chan era il primo della lista.
STAI LEGGENDO
PERFECT | HAIKYU!! ONE SHOT
FanficTre è il numero perfetto! Le storie di questa raccolta sono tutte threesome, con personaggi diversi e stili di scrittura diversi. ⚠ Haikyuu! ⚠ Threesome ⚠ BOYxBOYxBOY ⚠ R18 ⚠ ☆ BoKuroAka ☆ MiyaHina ☆ IwaOiKage ☆ OiKageHina ☆ BokuAka ☆ KuroAka ☆ BoKu...