One Shot:🐼🖤Natcoso🤍🐼

138 10 155
                                    

⚠️🔞 AVVERTENZA🔞⚠️
QUESTA ONE SHOT CONTIENE:
-Linguaggio e descrizioni scurrili
- parti molto forti🔞
-utilizzo di soprannomi per censurare alcune parti
-parti molto intense

se siete sensibili vi prego di non leggere, o di saltare l'intera parte abbastanza hot. Scusate se vi sto regalando questo disagio.
buona lettura.
+Mi dissocio, non sono capace in queste cose e sinceramente me ne dissocio completamente :'D

Pov: ci saranno fan che aspettavano questo momento da tempi immemori e staranno gridando di felicità ma ok-
Spero che le persone interessate non stiano leggendo perché creod che mi starebbero denunciando ora-

Seriamente mi denunciano-
Vabbe-.
DOPO STA LUNGA PREMESSA VI LASCIO LEGGERE.
GIURO
*sniff* perché dveo pubblicare sta roba cringe :'

______________________________________

(Francy pov)

Era il giorno del mio compleanno: avevo compiuto 24 anni e la mia amica Kenoia, come regalo, mi ha invitato ad andare ad una specie di night club. Già avevo il terrore di stare fuori casa, per lo più la notte, con delle persone sconosciute?! Sapevo già che sarei morto, lo dissi pure a kenoia, ma lei mi obbligò comunque. "Fidati, finché ci sono io non succederà nulla di grave", le ultime parole famose prima di entrare.

Francy: E se..... Magari ce ne andassimo a casa mia a gaurdare un film? Non trovi sia meglio-?

Kenoia: Mi prendi in giro?! Non sie mai venuto ad un night club?! Sono stra mega divertenti. Devi assolutamente venirci oggi.

Francy: non mi piace lasciarmi trasportare.. Tutto qua.

Kenoia mi afferrò per il polso decisa a portarmi i dentro

Kenoia: fidati di me, ti divertirai, e poi sia che se le cose si fanno troppo intense puoi sempre dirmelo e tornare a casa.

Io, nonostante i miei dubbi, annui tremante. Così ci addentrammo nel locale: era stra pieno di led e luci, non troppe persone, e un sacco di poltroncine. Prima di potermi i orientare per bene Kenoia mi trascinò fino al bancone.

Francy: Ehm Kenni io non ho fame ho mangiato a casa-

Kenoia: e chi ha parlato di mangiare? Non hai mai bevuto neanche un pochino di alcool, e oggi è il tuo giorno.

Francy: Un bicchiere... Solo per provare... Poi nient'altro e ce ne andiamo.

Kenoia: Va bene va bene, scelte tue amico

Ci avvicinammo al bancone, ci sedemmo sulle sedie rialzate e, senza neanche pensarci su, ci affogammo nei bicchieri pieni di alcool. Avevo detto, persino a Kenoia, che avrei solo provato, alla fine però mi son lasciato così tanto andare da arrivare a 6 bicchieri. Ero ancora in poco lucido, per lo meno, risicvo a stare in piedi, invece Kenoia era più lucida di me, appunto mi controllava. Nel mentre mi parlava e parlava di cose che, sinceramente, trovavo noiose.

Kenoia: Francy!? Mi stai ascoltando?!

Francy: No...

Kenoia: uffi...... Vedo che sei veramente poco interessato alla mia conversazione... >:[

Francy:Non ho voglia di ascoltareee, posso prendere un altro bicchiere?

Kenoia: Certo che no, ne hai presi troppi, ed è la tua prima volta, non ti conviene.

Non so che mi era veramente preso: ero come preso da quegli intrugli, quelle bevande, ne bevevo bicchiere dopo bicchiere senza mai fermarmi. Kenoia mi aveva punto stoppato al 6,anche se il me di quella sera ne voleva molti id più, ma non sapeva che sarebbe successo in un paio di minuti...
Mentre Kenoia cercava di non farmi bere dell'altro mi fece una domanda di distrazione.

"Humor BV? 👀✨💚❤️"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora