Pov Draco
Mi svegliai e vidi che erano le 4:30,mi alzai dal letto e mi andai a lavare,mi vestii e poi andai a svegliare Amelia.
Diedi dei piccoli baci sul suo collo per poi arrivare alle guance,si stiracchiò e poi aprii gli occhi.
D:"dormigliona dobbiamo andare da mamma"
A:"si adesso mi alzo"e si rifugiò nell''incavo del mio collo
D"vuoi che ti porti in braccio in bagno"
A:"no guarda che riesco a camminare"gli feci una smorfia e poco dopo si alzò per andare a prendere i vestiti e andarsi a lavare.
Dopo una mezz'ora finii e andammo a Villa Malfoy.
Arrivammo e scendemmo dalla macchina,le presi la mano e ci incamminammo per arrivare all'entrata.Pov Amelia
Sospirai,e strinsi la mano di Draco.
D:"sei pronta?"
A:"si"bussammo e zia bella e mamma ci vennero ad aprire
N:"ciao ragazzi"poi si soffermò sulla pancia,è abbastanza rotonda quindi si capisce
B:"s-sei incinta"
N:"oddio sei incinta"io annui a tutte e due e mi vennero ad abbracciare in un caloroso abbraccio
N:"sono così felice di diventare nonna"
B:"io zia"scoppiarono a piangere e diedi a loro un bacio sulla guancia,ci staccammo dall'abbraccio e poi entrammo.
N:"dobbiamo dirvi una cosa.."
B:"di la c'è una runione e c'è anche Lucius"io e Draco sbianchiamo,e subito andai spedita verso la runione seguita da Draco,zia e mamma.
Aprii la porta ed entrai bruscamente,vidi tutte i loro sguardi su di me.
LV:"oh ma che bella sorpresa"
A:"già"dissi falsamente
D:"Amelia vieni fuori"sentii Draco ma non gli diedi ascolto e andai verso Lucius
L:"allora hai di nuovo i tuoi sentimenti"
A:"oh paparuccio pensavi veramente che non l'avrei mai più amato"lui mi guardò senza dire niente
Mat:"Ame esci"disse mattheo dato che aveva raggiunto Draco,ma non l'ascoltai.
A:"ah,nemmeno due parole e sembra che tu mi voglia morta. Sei cambiato papà,stai diventando debole"voldemort mi guardò con occhi spalancati,e dei mangiamorte non fiatò nessuno.
LV:"Amelia ti devo parlare in privato"
D:"lei non viene da sola con te"lo minacciò Draco con lo sguardo
LV:"ragazzo non le farei mai del male dopo quello che ho scoperto"lanciai un occhiata a voldemort e poi lo seguii,andai dentro una camera con lui e poi la chiuse.
LV:"sapevo che fossi tu"
A:"sapevi in che senso?"dissi alzando un sopracciglio
LV:"se la mia esatta copia,di quando ti ho abbandonato"iniziai a mettere tutti i pezzi che mi girovagavano per la testa insieme....e poi capii
A:"mi stai dicendo che sono tua figlia"dissi con voce strozzata
LV:"si,da quando tua mamma è morta non sapevo cosa fare e ti ho dato in adozione,mentre il tuo gemello,mattheo è dovuto rimanere con me.
Perché all'età di 18 anni doveva diventare il prossimo signore oscuro,e se avessero saputo che avessi anche una figlia ti avrebbero uccisa"indietreggiai andando a sbattere sulla porta.
A:"quindi tutti questi cazzo di anni non ti sei mai fatto vivo senza neanche dirmi che avevo un gemello. È solo colpa tua se uno dei tuoi seguaci mi ha fatto perdere la verginità,è colpa tua se mi tagliavo,è colpa tua del fatto che ho pianto a tutte le notti sapendo che i miei genitori mi avevano abbandonato è tua la colpa"qualche lacrima rigó il mio viso e lui abbassò lo sguardo verso il basso.
LV:"scusami,ma l'ho fatto per proteggerti,non volevo che ti accadesse qualcosa,non me lo sarei mai perdonato"
A:"non è vero,stai dicendo solo cazzate"uscii dalla porta e andai via dalla runione.
A:"tu la sapevi vero"dissi rivolta verso mia madre
D:"sapere cosa"
A:"che sono la fottuttisima figlia del signore oscuro e ho gemello"dissi guardando mia madre e poi Mattheo.
Mat:"io l'ho scoperto solo ieri"
A:"e non hai avuto le palle di avermelo detto"
Mat:"voleva dirtelo papà"gli occhi si appararono per via delle lacrime mentre mia mamma mi guardò con sguardo sofferente
N:"si lo sapevo,non te l'ho amo detto per paura che ti poteva succedere qualcosa. Mentre Draco non sapeva niente"
A:"devo andarmi a schiarire le idee,da sola"e uscii dalla porta per poi andare in giardino.
Mi sedetti al bordo della piscina e sentii dei passi,mi girai e vidi Mattheo.
Mat:"so che volevi stare da sola,ma voglio risolvere le cose"sospirai e gli feci spazio così che si sedette vicino a me
Mat:"anch'io ho avuto la tua stessa reazione,qualche settimana fa ho visto due bambini in una foto di casa e sembravano proprio noi due,e da lì capi,infatti portai la foto a papà e lui mo spiegó tutto"sospirò e poi continuò
Mat:"sono stato chiuso in camera per due giorni ma poi mi sono detto che non potevo continuare così,allora presi una decisione ovvero dirtelo.
Ma papà mi disse che voleva dirtelo lui,perché sapeva che ti saresti venuta a quella runione,e sa anche della gravidanza"lo guardai con le lacrime agli occhi e lo abbracciai.
Mi strinse forte a lui e mi sentii protetta.
Mat:"cazzo sto per diventare zio"
Mat:"sono felice di averti come sorella"
A:"lo sono anch'io"mi diede un bacio sulla fronte e poi si staccò dall'abbraccio
Mat:"mi prometti che chiarirai le cose con papà"io annuii e poi entrammo dentro.
Vidi Draco seduto sul divano con le mani fra i capelli,Mattheo andò di nuovo alla runione,e io andai da Draco.
Mi sedetti vicino a lui,e gli accarezzai la schiena.
D:"e anche colpa mia"
A:"no non è vero,tu non lo potevi sapere,non te l'hanno mai detto"e mi appoggiai sulla sua spalla e lui mi accarezzò il braccio.
D:"volevo che oggi fosse una giornata felice per te,ma invece ogni volta succede sempre qualcosa"
A:"amore devi stare tranquillo,sono felice ma allo stesso tempo confusa"lui alzò lo sguardo verso di me e mi catturò le labbra con le sue.
D:"non voglio più che nessuno di faccia stare male,voglio che tu sia sempre felice in ogni ora della giornata"sorrisi e mi misi con la testa sopra il suo petto e lui mi accarezzò i capelli.Spazio autrice:domani ci sarà l'ultimo capitolo,siete pronti?🖤🫶🏻
STAI LEGGENDO
"SEI UNA FOTTUTA DROGA"/DRACO MALFOY/
ChickLitAmelia è stata adottata all'età di 10 anni dalla famiglia Malfoy. I due ragazzi all'inizio non si sopportavano molto ma andando avanti con il tempo diventano abbastanza intimi. Lui ragazzo stronzo con un passato oscuro alle spalle,lei ragazza testar...