Parte 2

1.3K 21 3
                                    

Pov Amelia
A:"Draco ma dove mi stai portando"avevo bevuto troppa vodka lemon,ma è troppo buono quel drink.
A:"Draco cazzo mi rispondi"
D:"ti sto portando via da qui"
A:"per quale motivo"
D:"c'è gente che non dovresti frequentare"
A:"ci vengo quasi tutte le sere,non sei nessuno per dirmi che non dovevo più frequentare questa gente"dissi allontanandomi dalla sua presa.
A:"non significa che se sei più grande di me di un anno puoi fare il cazzo che ti pare"
D:"non sto dicendo questo"
A:"sei per caso geloso"
D:"io ma ti pare"si è palesemente geloso ma non dissi più niente e ritornai dentro.
Andai dalle ragazze che erano vicino al bancone.
M:"ehy allora il tipo con cui hai ballato"
A:"niente di che tu invece Pansy"
P:"stavo per scopare in bagno con lui solamente che poi è dovuto scappare"
A:"uhh Pansy fa colpo"
P:"ma stai zitta"
A:"prendo un ultimo drink e poi andiamo"
M:ma se sei ubriaca marcia"
Non l'ascoltai e ne presi un'altro.
Mi inizió a girare la testa e mi venne quasi da vomitare.
P:"cazzo non dirmi che stai per vomitare"
A:"si"
M:"perché devi sempre esagerare"mi presero per poi portarmi in bagno.
Margaret mi tirò su i capelli mentre Pansy mi portò dell'acqua.
P:"devi smetterla di ubriacarti in questo modo"
M:"Pansy ha ragione"
A:"lo sapete che io aspetto la sera per bere così mi scordo tutti i pensieri che mi girano per la testa"
M:"lo sappiamo quello che hai passato ma non puoi buttarti sui drink per poi ubriacarti marcia"non l'ascoltai così mi alzai e andai al lavandino per lavarmi le mani.
A:"Pans mi passi l'acqua"annui e me la passó
M:"io ho fame"ci mettemmo tutte e tre a ridere
M:"ma se andassimo a prendere qualcosa da mangiare a un bar"
A:"si va bene così poi andiamo a casa mia a dormire"
P:"va bene andiamo"uscimmo dal bagno per poi andare alla macchina,Margaret mette in moto per poi andare.
Arrivammo in un bar vicino casa mia e prendemmo delle brioche per poi andare.
A:"aspettate voglio prima fumare"
P:"Ame ti sta suonando il telefono è tua mamma"disse passandomi il telefono
A:"dimmi mamma"
N:"io sono a dormire da zia bellatrix,tesoro"
A:"va bene mamma ci vediamo domani"
Chiusi la chiamata per poi finire la sigaretta.
Entrammo in casa e vidimo Blaise,Mattheo e Draco sul divano a mangiare pizza,allora non siamo le uniche ad avere fame.
A:"ma guarda anche loro stanno mangiando"ero ancora ubriaca quindi potevo dire di tutto
Margaret:"già dai andiamo su"
Appena salimmo le scale mancai uno scalino ma per fortuna Pansy mi prese subito.

Pov Pansy
La presi al volo per fortuna se no si sarebbe rotta la testa.
B:"ma è ubriaca"
P:"si deficiente"
P:"noi andiamo a farle una doccia fredda vediamo se si riprende,Draco potresti portare un bicchiere d'acqua"
Mattheo:"la porto io"
D:"perché tu?ha detto a me"
P:"sentite uno dei due può portare un cazzo di bicchiere d'acqua"
A:"mi viene da vomitare di nuovo"
Margaret:"la prossima volta se bevi tutti quei drink ti faccio guidare per una settimana intera e ti tolgo le sigarette"
A:"ma quello è un unicorno"disse indicando Blaise
B:"ti sembro un unicorno"disse ridendo
Poi ad un certo punto vidi che stava per vomitare.
Margaret:"oh cazzo portiamola subito in bagno"io e margaret la portammo in bagno e gli tirai su i capelli per non farglieli sporcare.
Dopo un po' venne Draco con il bicchier d'acqua.
P:"Grazie"lui se ne andò e diedi da bere ad Amelia.

Pov Amelia
Appena fini di vomitare Pansy mi andò a prendere il pigiama e il bicchier d'acqua mentre Margaret mi aiutó a struccarmi.
Mi prese una tuta e un top e me lo misi per poi farmi una crocchia.
A:"andiamo a mangiare le brioche in cucina"
Loro annuirono e scendemmo per poi andare in cucina.
B:"stai bene Ame"
A:"diciamo di si"
Mattheo:"bevi sempre così tanto?"annuì per poi sedermi sulla sedia e mangiare la mia brioche
A:"ma voi avete sonno"dissi riferendomi alle ragazze
P/M:"no"
A:"neanch'io.Andiamo a fare una passeggiata"
Loro annuirono e quando stavamo andando verso la porta qualcuno la fermò.
A:"che vuoi Draco"
D:"dove pensi di andare così"disse indicandomi come ero vestita
A:"che cazzo te ne frega"dissi per sorpassarlo
Io e le ragazze caminammo lungo la strada per un un indeterminato tempo.
Marg:"Draco è geloso di te?"
A:"perché dovrebbe esserlo"
Marg: "Be ti ha detto come andavi vestita così"
P:"e prima lui ti ha portato il bicchiere perché non voleva che lo portasse riddle"
A:"sarà una vostra impressione"dissi e sentii come delle farfalle svolazzare dentro la mia pancia.
Non posso essere innamorata di lui.
NO NO NO NO.
P/M:"non sarai mica innamorata di lui"
A:"ma che cazzo vi salta per la mente"dissi per poi accendermi una sigaretta.
M:"io dico che sei innamorata"
P:"lo penso anch'io"mi girai verso di loro per tirargli un'occhiataccia.

"SEI UNA FOTTUTA DROGA"/DRACO MALFOY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora