Missuri
Dean era arrivato alla porta:" Non posso prometterlo" quando cascai a terra dal dolore , non riuscivo a respirare.il ragazzo fu subito accanto a me, mi sollevo da terra con facilità e mi appoggió sul letto . Tremavo dal dolore:" D...ddean" lui mi tranquillizzó :"shhh " mi fece girare, la maglietta era sporca di sangue sulla schiena, sulle scapole si aprivano due squarci .Dean rimase impassibile, ma schiuse la bocca .Quando il dolore si affievolì , girai la testa in direzione di Dean che era seduto accanto a me ed io ero stesa su di un fianco:"Dean...cos'ho sulla schena?" Lui mi fissava incredulo e i suoi occhi erano puntati sulla schiena nuda , le sue mani tenevano su la maglietta.Alzó lo sguardo:" zitta ....non agitarti " lDean dimmi cos'ho sulla schiena!" lui si alzó e pensieroso andó in bagno a prendere un'asciugamano bagnato e lo posó sulla mia schiena al solo tocco rabbrividii.In tutto questo ,ci eravamo scordati di chiamare Sam per avvertirlo!!!! proprio in quel momento entró nella stanza.Appena mi vide ,fu sconvolto:"Cam !!!!Dean !!!" Dean e io ci girammo , tentai di sollevarmi, ma i miscoli non rispondevano hai comandi.Avevo paura. Cos'avevo. Dean si alzò e andò incontro al fratello , li vidi blaterare e lanciarmi sguardi preoccupati.Mi stavo alterando, Dean non voleva dirmi cos'avevo!!! Ero io che stavo male! Ero io che ero preoccupata più di loro!!!Urlai:" Mi dite che cazzo ho??!?!?!" Senza rendermene conto una lacrima nera mi rigó la guancia , mi girai per non farmi vedere , ma inutilmente , perchè i due si sedettero sul letto .Fù il più piccolo a parlare:" Cam ascolta, hai .. si insomma , hai...due" fece un gesto strano con la mano , io mi corrucciai , Dean allora intervenne:" Ali " lo giardai storto:" scusa?"sussurai, lui mi guardò fisso negli occhi:" A-L-I" . Sam mi guardò comprensivo, mentre Dean si alzò dal letto e si prese una birra nel mini frigo .Io non ressi il peso della testa e la appoggiai al cuscino respirando il profumo di Dean . vedendo che non rispondevo Sam parló , avvicinandosi, e cercando il mio sguardo:" Hey , sei un'angelo , cosa c'è che non va ?" io guardai un punto lontano della stanza:" io non credo in un Dio, per il solo fatto che ogni volta che l'ho chiamato lui non ha mai risposto. Tutto questo.... tutto questo non lo voglio... il caos , la paura , la nostalgia, il vuoto.... io non sono un'angelo , non lo sono mai stata e con queste ali non cambia niente, non le voglio ...." Dean che aveva sentito tutto venne verso di noi con la bottiglia in mano, prese una sedia e ci si sedette a gambe aperte , poi aprí bocca:" lei ..tu non sei un'angelo" Sam lo guardò interrogativo ed io girai la testa.Dean allora chiarí:" Ditemi , avete mai visto un'angelo con le piume scarlatte?" dean raccolse una piuma da terra e ce la mostró . era una piuma , che da bianca sfumava nel rosso , ed il rosso diventava scuro , un rosso cosí intenso , da sembrare intriso di sangue.
IO DECISAMENTE NON ERO UN ANGELO.
STAI LEGGENDO
Supernatural life
Fanfiction" ho paura di me stessa , è questo il problema ." dissi guardandomi nello specchio di quel lurido motel, lui era distante da me , seduto sul suo letto, e mi scrutava con i suoi occhi verdi , uno sguardo troppo intenso,.Odiavo quando faceva così, mi...