Capitolo 8

1.4K 84 4
                                    

sentivo qualcosa sotto il mio viso che si alzava e abbassava.Il petto di Sam era così largo e confortante che ci sarei rimasta per sempre. Poi sbarrai gli occhi.Che ci facevo letteralmente sopra a Sam???Si vede che anche lui si era addormentato e ci eravamo sdraiati sui sedili posteriori dell'impala.Non so dove siamo diretti , ma penso che un motel sia scontato.Parlai:" Dean " lui rispose guardando sempre avanti:" hey..come va?" esitai un po' ma non se ne rese conto , o almeno mi sembrava:" bene , Sam è un'ottimo cuscino" lui sorrise in modo strano:" e pensare che prima ero io che facevo da cuscino a lui" sorrisi allo specchietto e lui ricambió . Il più grande parló;" Sarei più sicuro nel saper che cos'hai?" " niente Dean " lui tossi :" allora mettiamola così , se non capiamo che hai , sarà difficile tenerti al sicuro , dato le tue capacitá" annui:" penso che ció che sono sia scritto nel libro della mamma" " bene allora quando arriviamo sentiti libera di aprirlo" io stetti in silenzio e sovrapensiero, quando Dean ribadì:" ok?" "mmm" " devi promettermelo" " ok Dean , te lo prometto" .
Arrivati al motel presero una stanza unica con due letti perchè dovevamo usare solo i contanti niente carta, così ci ritrovammo a dormire tutti e tre in una stanza con due letti! Ed ho dovuto dormire con Sam, non che mi dispiacesse la cosa .Dean .Oh insomma Dean era Dean , mi sarei sentita un po' fuori posto, era così strano dormire con lui ... invece Sam era più dolce.Mi infilai sotto le coperte abbracciata a Sam e lui tiró un sospiró come rilassato. Alzai il viso troppo presto perchè i nostri nasi si toccarono e i nostri occhi erano così vicino , che riuscii a intravedere gli occhi dolci di Sam, che ora sembravano chiedermi qualcosa. Mi allontanai di scatto, sentendo il viso in fiamme. Mi alzai dal letto.Sam mi sussurró dietro dj me ( si era alzato anche lui) " Che c'è Cam?" io non mi girai , e lui appoggiò una mano sulla mia spalla , facendo una leggera pressione per farmi girare.I miei occi erano ancora bassi , e quel contatto fece velocizzare il battito.Mi sollevo il viso:" Cam ...Cam " cercó di scrutarmi abbassando il viso fino al mio:" Cam , non mi dire che tu..." io indietreggiai spaventata e sbattei contro il tavolo facendo un gran chiasso che sveglió Dean:" Ma che ca...!" Dean era saltato letteralmente sopra al letto con la pistola in mano e il suo sguarda passava da me a Sam e poi di nuovo a me.Ritrovai la voce :"io ..io devo prendere una boccata d'aria" Sam cercó di fermarmi ma Dean si oppose e guardó male il fratello, che ritiró la mano. Uscii seguita da Dean. Mi fermai solo perchè inciampai goffa su una pietra vicino al laghetto , e se non fosse stato per Dean ci sarei cascta dentro." Cam !!! Calmati! Guardami Cam !!!! che c' è???" mi fermo il viso con entrambe le mani " Lasciami Dean ! " lui tolse le mani e le infiló nelle tasche della giacca .Mi sedetti sulla riva e lui fece lo stesso.Passarono almeno 10 minuti in silenzio , poi parlai:" Scusa , non dovevo reagire in quel modo" Dean mi fisso ma non osai incrociare il suo sguardo:" Cam , non so cosa ti .." " Sam non ha fatto niente, scusa è stata una cazzata rientriamo" Dean si alzò e si avvicinò , mi accarezzò la guancia con una mano ma io mi scostai:" Dio Dean !Quand'è che non penserai a me come una bambina!" lui sollevò un sopracciglio:" Cam tu non sai come ti penso , e di certo non sei una bambina" io lo guardai sorpresa ,Dean aveva appena detto che non mi vedeva come una bambina ... " io..non ho mai fatto queste ...cose " dissi indicando intorno a me" nel senso ...ecco" Dean capí si gratto il collo e continuava a fissarmi con un sorrisetto furbo in viso:" insomma sei vergine" io avvampai:" non mi chiamare così!" lui rise cosí tanto che mentre camminava tornando al motel singhiozzava , e continuava a chiamarmi " verginella".
HaHaHa che risate! pensai ironica e anche un po' irritata

Supernatural lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora