Capitolo 9

1.3K 74 0
                                    

Il diario della mamma.ce la potevo fare . Ero seduta sul sedile della macchina , mentre guardavo fuori dal finestrino quei due , che facevano domande ad un uomo sulla cinquantina , basso e grasso, con un grembiule da macellaio. Non facevo che girarmi e rigirarmi quel libro tra le mani.Quella notte avevo dormito con Dean, perchè ero troppo in imbarazzo con Sam .Dean mi aveva abbracciata con fare ptotettivo ed era caduto in un lungo sonno , e io seguii dopo di lui.
" Ero in una casa abbandonata , una di quelle case che ti fanno venire la pelle d'oca per la paura." Saaaaammm!!!!!Dean!!!" Non trovavo i due fratelli, cosí attraversai un lungo corridoio.Venni bloccata al muro da due mani.Vidi delle iridi di un verde intenso che mi scrutavano.Dean .Mi prese le gambe e se le porto dietro la schiena.Il suo corpo premeva contro il mio ,sentivo i suoi muscoli tendersi.No! pensai:era sbagliato!!!.Cercai di spingerlo ma era troppo forte,allora parlai:" Dean ti prego!!" lui poggió un dito sulle mie labbra,e con il pollice le accarezzó, il suo volto si avvicinava sempre di più e i suoi occhi erano fissi sulla mia bocca.le sue labbra erano a un soffio dalle mie,le poggiò delicatamente, e io socchiusi le mie.Stavo baciando Dean e cazzo se mi piaceva !!! a quel punto Dean divenne feroce , mi baciava con foga , e premeva forte contro di me, il mio corpo era attraversato da brividi fortissimi. Il ragazzo si fermò e mi resi conto solo in qurl momento che il libro della mammma era nelle sue mani.

Supernatural lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora