Ed eccomi qui a vagare per la città in cerca di Natsu. -Uffa! Perché è così impulsivo?- batto i piedi per terra indispettita. Deve creare sempre qualche problema. -Ma cos'ha che non va?- cosa ho io che non va? Tutti abbiamo perso qualcosa durante la guerra contro Tartaros. Io ho perso la mia migliore amica per salvare la mia famiglia.
Volevo avere più tempo per poter pensare bene a un altra soluzione.
Anche se un'altra soluzione non sembra che ci fosse.
Sarei morta. È questo il problema. Sono debole. Aquarius si è sacrificata per i miei amici, per me. Lei è morta a causa della mia debolezza e non riesco a farmene una ragione.
Natsu ha perso suo padre.
"Ci andiamo ad allenare... Torniamo tra un anno". Mi scrisse nella lettera.
La sua prima lettera e mi scrisse che mi abbandonava.
Non riesco a smettere di piangere. Mi sono sentita sola per tanto tempo.
L'ho cercato... Ho cercato tutti loro.
Perché nessuno ha cercato me?
Non sono così importante?
Non siamo una famiglia?
Le lacrime scendevano come una valanga dai miei occhi.
Vedevo tutto appannato, il cuore cominciò a martellarmi pesantemente nel petto, facevo fatica a respirare. L'unica cosa che riuscii a pensare è: perché?
-Perchè?- sussurrai. Prima di svenire vedi in lontananza una figura che veniva verso di me e poi il buio.
STAI LEGGENDO
Magnolia's Festival
FanficCosa successe veramente dopo la sospensione di Fairy Tail,dopo Tartaros? Ma veramente Lucy perdonò Natsu con estrema facilità? Scopritelo in questa storia.