Taehyung Pov:
''Dai Taehyung rischio di fare tardi al lavoro!" Mi urla Diana, per chi non la conoscesse Diana é la mia migliore amica mi accolse subito dopo che i miei mi avevano cacciato di casa perché ero Gay e perché non volevano che io facessi la scuola del mio sogno:"eccomi scusa Diana" "Dai su". Senza di lei non so che farei, ha concluso le scuole 4 anni fa con una Laura e un certificato:"ok siamo arrivati pensi di farcela? Se qualcuno ti dà fastidio dimmelo che intervengo" é molto protettiva con me:" certo...vado ora" "stammi bene" quando entrai sentí gli occhi puntati addosso ma me ne fregai.
''Buongiorno ragazzi oggi abbiamo un nuovo compagno, prego" entrai e mi presentai:" sono Kim Taehyung, ho 19 anni e mi piace cantare " "grazie Taehyung vai a sederti vicino a Jeon Jungkook " e mi diressi lí.Skip time...
Ero fuori da scuola quando poi una banda si ferma davanti a me e senza farmi vedere arrivai il pulsante per chiamare Diana ma risulta occupata...e ora? Cosa faccio?" Cosa volete?" Chiesi e due di loro mi presero le braccia e me le bloccarono:"lasciatemi!" Cercai di dimenarmi ma niente:" cavoli...la prof. Aveva ragione sei un bel ragazzo" iniziò a mettermi la mano sotto la maglietta:"N-no!" "Weh! Che state facendo?" Mi girai e vidi un altro gruppo e quello che ha parlato prima aveva gli occhi azzurri e capelli biondi corti:" B-bangChan! Niente perché?" Chiese uno di loro impaurito e disse:"lasciatelo prima che vi meno" a questo avviso scapparono mentre il gruppetto si avvicinò a me:" ehi nuovo arrivato stai bene?" Chiese, aveva un bel sorriso:"si sto bene grazie come posso sdebitarmi?" Chiesi e lui rispose:" tu non hai amici e un gruppo vero?" Chiese e io dissi:" ho una migliore amica ma solo che é impegnata col lavoro e quindi..." Sorrise e disse:"ti va di diventare uno di noi?" Lo guardai sorpreso, sorrisi e dissi:" certo...perché no?" Ci stringiamo la mano e sorridiamo:" pia ere BangChan e questo é il mio gruppo, ci facciamo chiamare Stray Kids".
BangChan e gli altri si offrirono ad accompagnarmi a casa, li salutai e andai a farmi una doccia.Skip time...
"Taehyung sono a casa" "bentornata!" Lei mi guardò curiosa e disse:" come mai sta felicità?" Sorrisi mi girai e dissi:" un gruppo mi ha chiesto di essere uno di loro" lei sorrise e disse:" davvero? Ma é fantastico Taehyung! Domani portali qui a casa mia che li voglio conoscere, domani faccio fino alle 11:00 quindi invitali pure per pranzo" abbracciai Diana e dissi:"grazie!" E gli lasciai un bacio sulla guancia:" va a dormire che é meglio Giuda" ridiamo e andai a dormire con un sorriso stampato in volto.Fine!
STAI LEGGENDO
The bully of my class loves me?! KookV
ChickLitTaehyung, un ragazzo timido ma pieno di passioni Jungkook, un bullo che si innamora della sua preda ma non lo vuole dimostrare