Jungkook Pov:
Evvai c'é l'ho fatta!! Ho baciato Taehyung e mi ha dato una possibilità non devo sprecarla!! Presi il telefono, andai su Instagram e cercai Kim Taehyung e lo trovai e...porca puttana se é bello:Kim_Taehyung43:
Guardai in basso e...che cazzo!! Corsi in bagno e iniziai a masturbarmi e dopo un pò venni:" é la seconda volta che lo faccio...Kim Taehyung...non vedo l'ora di farti mio".
Taehyung Pov:
Siccome Diana rimarrà via per due anni a causa del suo lavoro cosí cercai su Instagram Jungkook e lo trovai e...miseria non scherza:Jeon_Kook99:
Ok calma calma!!
Adesso segui Jeon_Kook99
Io:
Ciao Jungkook sono
Taehyung scusa se ti
Disturbo ma vorrei chiederti
Una cosaJeon_kook99:
Dimmi principessaIo:
Spiritoso...senti la mia
Amica rimmarà fuori
A causa del suo lavoro per
Due anni e ti volevo chiedere
Se potevi tenermi compagnia...Jeon_kook99:
Mandami l'indirizzo e sono da teIo:
📍Via ***********Fine chat
Oh mamma...
Skip time...
Sentí il campanello suonare, andai ad aprire e vidi Jungkook che mi guardava in modo desiderioso:"scusa non ho avuto tempo per cambiarmi prego entra" lo feci entrare e andai in cucina per prendere qualcosa da sgranocchiare quando poi Jungkook si mette dietro di me e mi abbraccia e mi sussurra:" tu lo sai che hai sbagliato a presentarti cosí vero?" E mi leccò il lobo dell'orecchio:"ah...n-non é c-come p-Ah~". Jungkook mise una mano nei miei pantaloni, tirò fuori il mio membro e iniziò ha fare su e giù con la mano provocandomi piacere:"mhm ...d-di piú Daddy~"
Jungkook Pov:
"mhm ...d-di piú Daddy~" a sentire quelle parole sorrisi e dissi:"come vuoi... principessa..." Lo girai, lo presi e lo misi sopra il piano della cucina e iniziò baciargli il collo e poi le sue labbra e con la lingua picchiettai contro il suo labbro inferiore e mi diede l'accesso, mentre lo baciavo mi tirai giú i pantaloni. Lo presi in braccio, lo portai nel divano e gli tolsi i boxer accompagnati dai miei di boxer e misi il mio membro all'entrata di Taehyung:"N-non resisto piú Jungkook...t-ti prego" sorrisi e dissi:"come mi chiamo io baby boy?" "Ah~t-ti prego Daddy...f-fallo" sorrisi ed entrai dentro di lui in un colpo secco:"Ah!" Iniziò con spinte leggere poi quando vedo che inizia a piacergli velocizzai i movimenti e nel frattempo presi il suo membro in mano e feci gli stessi movimenti:"Ah~mhm...D-Daddy...sto per...!" "Vai vieni per me piccolo..." Toccai la sua prostata e sentí Taehyung gemere:"VENGO!" Gridò, io venni dentro di lui e lui nei nostri petti, lo baciai e dissi:"Ti amo Taehyung..." Lui sorrise e disse:"anch'io ti amo Jungkook..." E ci addormentammo.Fine!
STAI LEGGENDO
The bully of my class loves me?! KookV
ChickLitTaehyung, un ragazzo timido ma pieno di passioni Jungkook, un bullo che si innamora della sua preda ma non lo vuole dimostrare