Capitolo 2

51 2 0
                                    

Taehyung Pov:
Ero nei corridori della scuola quando poi vedo un altro gruppo che si ferma davanti a me e il ragazzo coi capelli corvini disse:" Cosí sei tu il nuovo arrivato" mi prende per il colletto e mi sbatte contro l'armadio:" peccato che non sei femmina sennò ti avrei scopato nei bagni della scuola" disse sorridendo:"e io invece di riempirei di calci nel sedere Jeon" mi girai e vidi Bangchan e il resto del suo gruppo. Bangchan gli tira via io braccio e mi avvicina a sé stringendomi:" lascialo in pace adesso Kim Taehyung é sotto la nostra protezione" lui sorrise e disse:"e cosí ti chiami Taehyung...bel nome" Bangchan lo fulminò e ci dirigemmo in mensa a mangiare:"grazie mille per avermi salvato" i ragazzi sorrisero e Felix risponde:"figurati é un piacere per noi" sono contento di essermi fatto degli amici poi mi venne in mente Diana! "Ragazzi la mia migliore amica vi ha invitati a pranzo oggi, gli ho parlato di voi e vuole conoscervi!" I ragazzi accettarono l'invito e ci scambiamo i numeri di telefono.

Skip time...
"Diana siamo a casa!" Dissi mentre mi avvisi verso la cucina:" bentornati Taehyung portali su in camera poi vi chiamo quando é pronto" li portai di sopra e rimasero sorpresi, poi sentí  Bangchan esclamare:" ascolti i GOT7? É il mio gruppo preferito!" Mi girai e sorrisi:" davvero? Che bello sapere che non sono l'unico!" Parlammo tanto quando poi entra Diana:"ragazzi é pront- STRAY KIDS?!" "Diana?!" Si conoscono? Diana conosce BangChan e gli altri? Ma che succede?!

Fine!

The bully of my class loves me?! KookVDove le storie prendono vita. Scoprilo ora