"E' tutto così noioso qui, darei di tutto per avere un'esperienza più emozionante" s3 s0lo 4vess1 pl4catat0 l4 m1a cur1osit4'...
9:32 p.m. 20 gennaio, Weybridge.
"Signorina Ellen, sono le nove e mezza, dovrebbe cominciare a prepararsi per andare a dormire, sua madre non vorrebbe che restasse sveglia dopo le dieci."
"Oh...certo, non avevo fatto caso all'orario, grazie per avermelo ricordato signora Anderson, mi preparo subito."Corro in bagno, mi lavo i denti e metto la vestaglia nuova che mi ha comprato la nonna, è color panna con del merletto sulle maniche, davvero graziosa.
"Sono pronta, signora Anderson."
"Bene, il mio lavoro è finito per oggi, buona notte signorina Glanville." dice la donna delle pulizie, oltre che Tata di Ellen, successivamente spegne le luci, e poi esce dalla stanza chiudendo la porta alle sue spalle.
Appena sento la signora Anderson chiudere il portone di casa, accendo una candela per fare luce. Prendo il mio peluche preferito e il libro che ho acquistato oggi, poi appoggio il piatto con la candela sul comodino e mi siedo silenziosamente sul letto. Con il peluche seduto vicino a me comincio a sfogliare le pagine del libro. E' rovinato, e neanche la bibliotecaria si era mai resa conto di possederlo. Quando lo comprai disse che non lo aveva mai visto e pensava che fosse comparso sullo scaffale quel giorno. Strano, sembra un mistero, e io amo i misteri. e poi "E' tutto così noioso qui, darei di tutto per avere un'esperienza più emozionante".
Sono proprio come mio padre, anche lui adorava i misteri e tutti i segreti oscuri del mondo, soprattutto quelli che neanche la scienza riusciva a comprendere. Purtroppo è scomparso, sei anni fa. quando avevo otto anni. Il mio peluche preferito, infatti, è un suo regalo. L'ho chiamato Mr. Flower, dato che è una margherita con corpo e occhi.
Il libro è molto interessante, parla della leggenda di un mondo dei sogni, che è accessibile dalle 3:30 a.m. alle 3:33 a.m. Ho finito di leggere il libro alle 3:10 a.m. quindi posso anche provare.
Il libro dice che devo spegnere ogni fonte di luce presente nella stanza, nel mio caso la candela, e poi di pensare ad entrare nel "dream world" finchè non mi addormento, e se non è un racconto fantasy, allora funzionerà.
STAI LEGGENDO
👁💭Il DREAMWORLD✨👁
Short Story❌STORIA INCOMPLETA❌ (Copertina ufficiale in fase di creazione) questa storia parla di Ellen, una ragazza proveniente da una ricca famiglia un po' vecchio stile, che decise di andare contro i limiti della sua curiosità ed entrare in un mondo tutto nu...