CAPITOLO 2: Benvenuta.

12 0 0
                                    

"Benvenuta."
"Qual'è il tuo nome?"
Apro gli occhi con sorpresa. Ha funzionato!
"Mi chiamo Ellen, Ellen Glanville."
"Glan-ville, G L A N V I L L E...Glanville..." dice la signora
"Suona familiare...oh scusa, ti sto facendo perdere tempo. Sei qui per entrare nel Dream World vero? concludiamo  velocemente la procedura, così che potrai accedervi."
"E lei chi è?" Chiede Ellen
"Oh cara, credo che volessi chiedere Cosa sono più che altro..ho ragione?"
"Beh..forse. Lei è..-"
"Strana. Giusto? E' questo ciò che pensi. Non ti biasimo cara, hai ragione. Non credo ti sia mai capitato di incontrare qualcuno senza braccia e gambe, con una nuvola al posto della testa."
"Questo è vero. Comunque..non mi hai ancora detto il tuo nome.."
"Oh cara, questo non ha importanza, ma se proprio insisti..Mi chiamo Mirabelle."
"Ad ogni modo..cominciamo con la procedura. Allora, il tuo nome e cognome li hai già detti..Ah giusto. Quanti anni hai?"
"Quindici"
"Oh! abbiamo una giovane viaggiatrice dei sogni! che emozione!"
"Ora, è arrivato il momento di elencare le regole." dice Mirabelle, mentre la sua voce diventa cupa.
"Regole?" dice Ellen confusa
"Esatto, regole. Noi vogliamo che qui ti diverta, quindi ascolta attentamente.
Regola numero 1: I fiori. Ci sono migliaia di diversi tipi di fiori qui, non importa quanto siano belli, NON PRENDERLI. Altrimenti non te ne libererai mai più.
Regola numero 2: Se vedi un uomo alto senza volto, NON FERMARTI A GUARDARLO.
Regola numero 3: Se ti offrono del tè, NON BERLO, ma declina gentilmente, se ti seguono CORRI.
"poi c'è la regola più importante" la regola numero 4: PORTA SEMPRE UN OROLOGIO CON TE. Il tempo qui è strano, e se non lo porti non avrai la condizione del tempo e non saprai quando sarà ora di andarsene.
"Bene, ora sei pronta per andare!"
"Grazie Mirabelle."
"Di niente cara, arrivederci."

👁💭Il DREAMWORLD✨👁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora