Ellen chiude gli occhi, e quando li riapre entra finalmente nel dream world
Mentre comincia ad esplorare la zona Ellen vede due persone, di cui una sembra andare di matto, mentre l'altra rimane impassibile. "Dannazione Kris dove diavolo siamo?!".
Ellen rimane confusa a guardare la scena, finché-
"Salve salve!" dice una voce.
"Salve?"
"Sei nuova per caso? non ti ho mai vista qui intorno"
"Sì..sono nuova, è la prima volta che vengo qui."
"Bene! piacere sono Lisa! Chi ti ha accolta?"
"Io sono Ellen, comunque mi ha accolta Mirabelle"
"Oh Mirabelle? E' davvero una persona educata, vero?"
"Sì, mi ha fatta sentire a mio agio, sembra simpatica".
"Ti ha avvisata delle regole, giusto?"
"Sì, anche se sono delle regole alquanto strane.."
"Sì lo so, quando sono venuta a vivere qui ho pensato la stessa cosa. Ora mi sono abituata"
"Tu..vivi qui?"
"Esatto!"
"Hai deciso tu oppure.."
"Si ho deciso io, sono entrata la prima volta e poi ho deciso di rimanere"
"Nella tua vita passata cosa face-"
"Ecco un'altra regola Ellen, NON CHIEDERE MAI ALLE PERSONE DELLA LORO VITA PASSATA"
"Altrimenti mi perseguiteranno per sempre?"
"No, solo che passerai per sgarbata e scortese."
"Oh capisco, alla fine dovrai avere dei motivi per aver deciso di stare qui.."
"Esatto. Grazie per aver capito, Ellen."
"Ad ogni modo... devo tornare al lavoro, le torte non si glassano da sole!...E' un arrivederci... giusto Ellen?"
"Si certo, arrivederci Lisa!"
Mentre Ellen continua a camminare, sbatte la testa contro qualcosa, o meglio, qualcuno...
"Cavolo!"
"Alli! hai sbattuto contro una persona! Che idiota..."
"Sì Ana...Mi sono resa conto"
"Scusa amico, ah no amica..Alli cade molto frequentemente.."
"Non ti preoccupare...capita a tutti di inciampare! Piacere sono Ellen"
"Piacere, io sono Ana, mentre la ragazza che ti è piombata addosso è mia sorella gemella Alli"
"Ora che ci faccio caso... siete quasi identiche, a parte quella metà dei capelli di Alli che sono neri."
"Scusa se ti sono caduta sopra... ma siamo qui per una missione importantissima!" dice Alli che si copre il volto con il cappotto come Batman "Dobbiamo sconfiggere Talix!"
"Beh ora non è più tanto segreto.."
"N- Oh- beh..."
"Beh sì, ora possiamo dire che non lo è più..." dice Alli, delusa.
"Chi è Talix comunque?"
"Talix è-" dice Ana, prima di essere zittita da sua sorella
Alli sale sopra un masso, e poi dice "Talix è quel tipo di persona che mette prima i cereali e poi il latte, Talix è quel tipo di persona che intasa il wc di carta igienica per divertimento, Talix è quel tipo di persona che quando scatta una foto e vieni male non la elimina ma la tiene per prenderti in giro, Talix è quel tipo di persona che-"
"Va bene Alli, ho capito, la malvagità in persona..ma seriamente, cosa vuole fare?"
"Talix, ha tolto l'identità a tutte le persone che vivono qui, e chi ha provato a raccontare del Dream world nel mondo reale, quando si riaddormenta li rinchiude nel mondo dei sogni, per sempre."
"E noi dobbiamo fermarlo" dice Ana
"Beh..ora che sai..dovremmo ucciderti, quindi non prenderla sul personale-"Dice Ana Sguainando una spada color rosa
"No Aspetta! Non mi uccidete! Vi posso aiutare"
"Aiutare? Sei sono una sconosciuta che abbiamo incontrato sul marciapiede non credo puoi servirci a qualcosa.." Dice Alli confusa
"I-in realtà posso esservi molto utile!" ho un libro nella mia borsa... che parla di come funziona tutto...e poi se mi insegnate a combattere posso diventare forte! Sisi..imparo velocemente! Me lo diceva sempre mio padre hehehe" dice Ellen, visibilmente terrorizzata
"Va bene..possiamo anche provare, al massimo la usiamo come scudo umano, così la faccia scompare a lei e non a noi" dice Alli entusiasta.
"Se sei convinta tu...andiamo, Ellen. Ti portiamo nella nostra base, così ti trovi dei vestiti più da eroi, non quella tunica da bambina del mille e novecento..." Dice Ana.
"Si! Metti un mantello! Ti fa sembrare più un eroe!" Dice Alli
"A te non ti ci fa sembrare di sicuro, ci inciampi ogni tre secondi, forse perchè sei alta come due barattoli e ti arriva ai piedi." Dice Ana, e poi inizia a ridere.
"Forse!! Ma a me da un aspetto più oscuro!"
"Convinta tu.."
STAI LEGGENDO
👁💭Il DREAMWORLD✨👁
Short Story❌STORIA INCOMPLETA❌ (Copertina ufficiale in fase di creazione) questa storia parla di Ellen, una ragazza proveniente da una ricca famiglia un po' vecchio stile, che decise di andare contro i limiti della sua curiosità ed entrare in un mondo tutto nu...