Ecco che è arrivato il fatidico giorno della proposta di matrimonio che voglio fare ad Elena , è da diversi giorni che cerco il momento perfetto per fargliela ma ogni volta c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo e non riesco mai a portare a termine la mia idea. Ma ormai non si può più ritornare indietro oggi gliela faccio veramente è da troppo tempo che rimando questa cosa. Ho informato tutti i parenti e amici di non chiamarla per tutto il giorno per evitare che ci siano altre cose che si mettono in mezzo e che non mi permettano di chiederle di essere mia moglie. Adesso è appena tornata dal lavoro e finalmente me la posso vivere, le dico subito:" Amore non spogliarti la giacca, stasera ti porto fuori a cena, lascia il cellulare a casa, tanto non ti chiamerà nessuno ho detto a tutti di lasciarci stare per una sera". Mi guarda e apre la porta velocemente, come se non vedesse l'ora di passare una serata con me senza stare sempre al telefono anche se si tratta di amici o parenti certe volte sono pesanti e assillanti. Prendo le chiavi della macchina e la benda per non farle vedere dove siamo dirette in questa serata di luna piena, poi esco di casa chiudendomi i nostri problemi e le difficoltà di tutti i giorni alle spalle. Dieci minuti e siamo arrivate al mare, il nostro posto preferito e dove ci siamo incontrate per la prima volta. Le apro la benda e le lascio che guardi dove l'ho portata stasera per la proposta di matrimonio. Finisce di guardare lo spettacolo che ho preparato per lei e quando si volta verso di me mi trova inginocchiata e io le chiedo:" Amore vuoi diventare mia moglie e rendermi le giornate migliori? Vuoi sposarmi?" Lei mi guarda e poi mi dice un semplice si e poi ci baciamo, un bacio passionale ma allo stesso tempo dolce e delicato. Torniamo a casa a mezzanotte e felici finiamo la serata a fare l'amore e le coccole e poi ci addormentiamo abbracciate e felici.
STAI LEGGENDO
io e te contro tutti. Il nostro amore.
RomanceE' la storia di due ragazze che si innamorano per caso.