⊳ PREMESSE

97 15 39
                                    

━─━─━─━─━─━─━─━─━─━

Benvenuti in questo spazio informazioni assolutamente necessario affinché possiate capire come funziona questa mia nuova storia :)

Vi prego di leggere fino in fondo perché parte da presupposto che è una AU e vi servirà per capire un paio di cosette, ovviamente senza nessuno spoiler.

Ma bando alle ciance, cominciamo dai punti focali che dovete sapere:
- è una cazzo di slow burn.
- è una AU in un universo inventato di sana pianta da me.
- i contenuti che, come da normale amministrazione nelle mie storie, sono discutibili.
- sono state modificate alcune leggi costituzionali del Giappone.
- presenza delle oc delle mie altre storie.

Bene, ora, primo punto della lista.

Così chiariamo fin da subito il concetto principale, ovvero che, ripeto, È UNA CAZZO DI SLOW BURN. NON È PREVISTA NESSUNA SCOPATA AL CAPITOLO TRE, OK?
LE ONE SHOTS NON SONO PROPRIO IL MIO FORTE.

Ok, scusate lo sfogo, ma chi già mi conosce sa quanto sono stata criticata per questo motivo nella mia storia su Tendou. E per chi non mi conosce, con me le cose vanno così: lente e studiate.
Perciò, se volete una storiella carina, leggera e senza tanti drammi... mollate subito la lettura, perché questa storia non sarà così.

Nessuna delle mie storie sarà mai così, probabilmente, perciò sapete già a cosa andate incontro decidendo di leggere questa o qualsiasi altra mia storia.

In particolare andrete incontro a capitoli lunghi e alla ✨trama✨.

Eh lo so, strano di questi tempi trovare delle fanfiction con una trama, vi lascio del tempo per riprendervi da questa notizia.

No ok, continuo a non essere simpatica, facciamo i seri.

In ogni caso sapete fin da subito come si svolgeranno i fatti, perché dal momento che nasce come libro serio ovviamente il punto crew della storia non è nemmeno nella prima metà e forse nemmeno all'inizio della seconda :D

Si ok, non sto convincendo nessuno, me ne rendo conto.
Sappiate che con "slow burn" non intendo come all'inizio di Ephemeral, dove Satori spunta fuori secoli dopo l'inizio della storia. In questa nuova fanfiction Daisho si vede fin da subito, semplicemente non finisce a letto con la protagonista nel secondo capitolo, non ci si innamora nemmeno (pfff, figurati, vedrete), tutto qui.

Ora, secondo punto.

Questa storia nasce come libro serio nella mia testa che l'ha sfornata tipo tre o quattro anni fa come trama, ma ho cominciato solo recentemente a prenderla sul serio, ovvero a farci la scaletta eccetera.

Una storia che spero un giorno di pubblicare o comunque candidare ai Wattys (ma tutta sta ambizione viene seriamente da me?) e ho deciso di trasportarla in fanfiction AU solo per sapere se può piacere ai lettori una storia del genere e per, come dire, studiarla meglio durante la stesura.

Scrivere un libro non è facile, questo è noto a molti, e malgrado tutte le mie idee per dei libri veri non mi sento ancora pronta per farlo. Però vorrei comunque sapere se queste idee che mi frullano in testa possano piacere e penso che farne una stesura provvisoria tramite fanfiction sia molto utile per avere un'idea di come verrebbe.

Inoltre, facendo questa trasposizione, spero di tappare eventuali buchi di trama fin da subito e magari ragionarci a capitoli scritti. Così facendo, quando sarò pronta, potrei provarci davvero a renderlo un qualcosa di serio :)

Che poi per me le fanfiction sono spesso più serie di certi libri che vengono pubblicati, ma ok.

Ad ogni modo, sarà una fanfiction che si discosta completamente dalla pallavolo e dall'anime originale, ed è ambientata all'università, quindi tutti i personaggi sono maggiorenni.

Check Mate || Haikyuu || Daisho SuguruDove le storie prendono vita. Scoprilo ora