Era una notte buia e oscura come me quando creai il mio primo demone, era il demone più forte e potente che io abbia mai creato. Egli era un demone di fuoco ma rispetto a quelli che avevo creato lui aveva una forma umana, i suoi capelli rosa, i suoi occhi verde smeraldo e il suo sorriso che incutevano timore perché era pieno d'odio, troppo odio per un bambino. Vi starete tutti domandando chi io sia, beh io sono Zeref e vi parlerò della nascita di colui conosciuto come Salamander di Fairy Tail. Torniamo indietro nel tempo come vi stavo dicendo era una notte molto buia e oscura una di quelle notti che desideravo con tutte le mie forze di morire, cosi iniziai un rituale dove volevo creare un demone o un qualcosa che potesse uccidermi e rendermi libero da questa maledizione. Si dopo la morte di Mavis non sono più lo stesso e desidero e desideravo parecchio raggiungerla. Lei era l'unica donna che mi abbia trattato come un essere umano e quando gli spiegai il mio problema fu la prima ad aiutarmi con tutte le sue forze e per questo la ringrazio. Ma non siamo qui per parlare di me, ma di colui che vi avevo già detto in precedenza. Al termine del rito che iniziai usci un bambino con dei capelli rosa, gli occhi verdi e uno strano sorriso che inizialmente faceva tenerezza ma al vederlo meglio si vedeva che era pieno d'odio, la cosa che mi incuriosi parecchio è che sembrava un essere umano come tutti noi, ma guardandolo meglio aveva delle piccole corna di un marrone scuro come i rami di un albero e dei piccoli tatuaggi sul tutto il suo corpo, ne spiccò uno che portava la sigla "E.N.D". Decisi di chiamarlo cosi inizialmente ma poi con il passare del tempo guardando quel bimbo crescere e allenarlo o meglio prepararlo allo scontro che mi avrebbe potuto portare alla morte decisi sempre di più di chiamarlo in un altro modo. Penso ormai che avrete tutti capito come lo chiamai, ma se non ci siete arrivati ve lo dirò io. Il suo nome è: Natsu Dragneel. Passarono giorni, mesi e anni in compagnia di quel bambino. Quando arrivammo alla notte del suo sesto compleanno, il ragazzo perse il controllo e iniziammo un duro scontro era degno di essere colui che mi dovesse uccidere, ma in quel periodo non era cosi potente da riuscirci ma mi diede molto filo da torcere. Riuscì a imprigionare la sua parte demoniaca in un libro o meglio li divisi E.N.D finì nel libro che tutti oggi conosciamo e Natsu rimase in vita senza saper controllare nessun tipo di magia ecc. Cosi quella notte decisi di usare una magia che faceva credere a tutti draghi compresi che ci fosse stata un'apocalisse e che fossero tutti rinati ma il fatto è che colui che in realta era rinato era proprio Natsu era tornato un bebè. Cosi in gran segreto lo lasciai trovare da un drago che lo avrebbe accudito come suo figlio e gli avrebbe insegnato l'antica magia dei Dragon slayer. Fortunatamente lo trovò il re dei draghi di fuoco Igneel e per fortuna lo chiamò Natsu Dragneel. Da quel giorno Natsu e Igneel iniziarono a vivere insieme come una famiglia e Natsu iniziò a imparare la magia dei dragon slayer.
NdA= salve ragazzi si lo so dovrei continuare le altre storie ma per motivi tecnici e festivi non lo posso fare,cosi ho deciso di portarvi una fan fiction su Natsu il mio personaggio preferito, spero vi piaccia :) fatemi sapere con like e commenti grazie a tutti <3 <3
STAI LEGGENDO
Natsu Dragneel: luci e ombre di un eroe (ATTUALMENTE SOSPESA)
Fiksi PenggemarMolti ci siamo chiesti come natsu sia nato o il collegamento con E.N.D beh questa è la mia personalissima idea, che farò narrare da Zeref :) copertina modificata da estella27